cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Announcements
In need of some #MondayMotivation? Read more

Downloads

SOLVED
564 Views
14 Comments
0 Kudos
Highlighted
Level 3

Downloads

Avrei bisogno di una mano 

Come posso scaricare una cartella specifica da Dropbox sul mio raspberry pi con Python???

2 Accepted solutions

Accepted Solutions
Solution
Dropboxer
Solution
Dropboxer

Re: Downloads

Se si desidera visualizzare anche tutti gli elementi nidificati, è possibile impostare l'opzione "ricorsiva" del files_list_folder su True. Assicurati di controllare ListFolderResult.has_more e richiamare nuovamente a files_list_folder_continue.

---

If you want to see all of the nested items as well, you can set the files_list_folder "recursive" option to True. Make sure you check ListFolderResult.has_more and call back to files_list_folder_continue if necessary.

14 Replies
Solution
Dropboxer
Level 3

Grazie mille 

Adesso potrei sapere come posso vedere, sempre con python dropbox sdk, i file che ci sono sul dropbox di una cartella specifica

Lo so gia del metodo files_list_folder, pero vorrei sapere soltanto il percorso dei file non tutta la lista che mi da come risposta???

Grazie e arrivederci

Level 3

Ho gia fatto e sono riuscito a vedere le dyrectori pero vorrei vedere anche tutte le sotto cartelle e file che ci sono sempre tramite dropbox sdk python 

Mi potrebbe fare uno script qua e anche unìesempio da terze parti grazie in anticipo

Solution
Dropboxer

Se si desidera visualizzare anche tutti gli elementi nidificati, è possibile impostare l'opzione "ricorsiva" del files_list_folder su True. Assicurati di controllare ListFolderResult.has_more e richiamare nuovamente a files_list_folder_continue.

---

If you want to see all of the nested items as well, you can set the files_list_folder "recursive" option to True. Make sure you check ListFolderResult.has_more and call back to files_list_folder_continue if necessary.

Level 3

Grazie
Level 3

Salve un'ultima domanda poi avro finito.

A cosa serve cursor che ti viene col metodo files_liist_folder()

Level 3

Come posso riconoscere se la path_lower da files_list_folder() è un file o no

come faccio a distinguere le dyrectory da file normali con il .txt, .py e cosi via????

Grazie mi sa che sara spero l'ultima domanda che le faccio

Level 3

fatto tutto puo nche non rispondermi

Dropboxer

Il ListFolderResult.cursor restituito da files_list_folder salva essenzialmente la posizione nell'elenco dei file, in modo da poter richiamare a files_list_folder_continue per ottenere più risultati se necessario. Il valore ListFolderResult.has_more  indica se esistono attualmente più risultati.

Quando si dispone di un oggetto Metadata, è possibile utilizzare istanza per controllare il sottotipo, ad esempio, per distinguere tra FileMetadataFolderMetadataDeletedMetadata. C'è un esempio di quello qui.

---

The ListFolderResult.cursor returned by files_list_folder essentially saves your location in the file listing, so that you can call back to files_list_folder_continue to get more results, if necessary. The ListFolderResult.has_more value indicates whether or not there are currently more results.

When you have a Metadata object, you can use isinstance to check the sub-type, e.g., to distinguish between FileMetadata, FolderMetadata, and DeletedMetadata. There's an example of that here.