default

no

Come usare le cartelle condivise di Dropbox

New member | Level 2

Cartelle create all'interno di cartelle condivise, sono anch'esse condivise (con gli stessi membri)? pensavo di si e se si ho problemi a riguardo

grazie

2 Risposte

Rif.: Come usare le cartelle condivise di Dropbox

New member | Level 2

Si sono condivise automaticamente, Che problema hai?

Rispondi
Caricamento in corso...

Rif.: Come usare le cartelle condivise di Dropbox

Helpful | Level 6

Ovviamente tutto ciò che si trova dentro una cartella condivisa (altre cartelle comprese) è condiviso con tutte le persone che hanno accesso alla cartella condivisa.

Se vuoi condividere determinati files o cartelle con alcune persone di quella cartella condivisa ma non con altre, devi necessariamente creare una nuova cartella condivisa con le sole persone con cui vuoi condividere quei files o quelle cartelle.

Ricordati che per condivisioni occasionali o per condivisioni di pochi files o cartelle, in alternativa alla creazione di una cartella condivisa, è possibile creare un link al file o alla cartella e fornirlo alla persona con la quale lo si vuole condividere.
Sarà sufficiente copiare quel link e inviarlo a quella persona, tramite il quale quest'ultima potrà semplicemente scaricare il file o la cartella.

Rispondi
Caricamento in corso...


Hi anonymous,

If you need more help you can log a ticket with our Support Team here (expected response time 24 hours), or contact us on Twitter or Facebook.

For more info on available support options, see this article.

If you found the answer to your question, please 'like' the post to say thanks to the user!

Come usare le cartelle condivise di Dropbox
331 Visualizzazioni
2 Risposte
0 Mi piace
Chi parla
Utenti che hanno contribuito maggiormente a questo post