no

Dropbox non si avvia in autromatico

Level 2

Salve,

ho un problema con la sincronizzazione di dropbox.

non si avvia in automatico con windows, nonostante l'opzione sia selezionata e quindi devo avviare manualmente ogni volte.

Possibili soluzioni?

Grazie.

4 Risposte

Rif.: Dropbox non si avvia in autromatico

Level 2

Salve forse ti e sfugito qualche fleg da mettere sulle impostazioni di dropbox, prova a controllare e fammi sapere, non vorrei che hai qualche blocco sul pc che non ti fa partire in automatico

Rispondi
Caricamento in corso...

Level 2

Salve,

l'opzione per l'avvio di dropbox all'avvio del sistema e selezionata.

Ho provato a deselezionare e selezionare nuovamente ma non succede nulla.

Pensavo di reinstallare tutto ma non so se possa essere utile.

Rispondi
Caricamento in corso...

Level 3

La spunta a cui ti riferisci è questa?

Screenshot 2019-07-11 17.00.50.png

Rispondi
Caricamento in corso...

Level 3

Prova a controllare se magari hai disabilitato l'avvio esternamente a dropbox, ad esempio dalla finestra di "gestione attività" (ci puoi entrare anche con ALT+CTRL+CANC), sezione "avvio", assicurandoti che Dropobx sia "abilitato" (vedi immagine sotto).

Se usi Ccleaner potresti averlo disabilitato anche da lì (esiste una sezione simile per disabilitare gli avvii automatici).

Ovviamente potrebbero esistere ulteriori programmi che permettono di disabilitare l'avvio automatico.

Comunque anche l'idea di disistallare e reistallare dropbox potrebbe raggiungere lo scopo, perchè qualsiasi precedente disabilitazione dell'avvio automatico dovrebbe sparire insieme alla disistallazione.

Screenshot 2019-07-11 17.04.34.png

Rispondi
Caricamento in corso...

Hi anonymous,

If you need more help you can log a ticket with our Support Team here (expected response time 24 hours), or contact us on Twitter or Facebook.

For more info on available support options, see this article.

If you found the answer to your question, please 'like' the post to say thanks to the user!

Dropbox non si avvia in autromatico
372 Visualizzazioni
4 Risposte
1 Mi piace
Chi parla
Utenti che hanno contribuito maggiormente a questo post