no

ERRORE ICONE PERSONALIZZATE CARTELLE

Explorer | Level 3

Da circa due giorni, tutte le ICONE PERSONALIZZATE delle cartelle DB sono scomparse e sono tornate alle icone predefinite. Ho provato a ricopiare e incollare ma non ha funzionato, nè peraltro risulta possibile modificare l'icona di cartelle e sottocartelle, personalizzandola... finchè Dropbox è attivo. Se Dropbox non è attivo (non mi riferisco a interruzione della sincronizzazione, ma a programma non attivo appunto), è possibile modificare le cartelle, definendo un'icona personalizzata.

Prima di ricevere risposte inutili, preciso quanto segue:
1) Sistema operativo (Windows 7 PRO) e DB sono aggiornati al'ultima versione: proprio da quando DB è stato aggiornato, si è presentato il problema;
2) NON si tratta di un problema di sincronizzazione di icone personalizzate tra computer. Le icone personalizzate NON sono mai stati sincronizzate tra computer, ma in passato era possibile creare icone personalizzate per le cartelle che si trovano in Dropbox. Attualmente, le icone personalizzate sono appunto scomparse e non è possibile crearle per nessuna cartella nella casella personale.
3) Questo problema si verifica solo con le cartelle nel mio Dropbox (tutte le altre cartelle presenti su PC sono modificabili rispetto alle icone personalizzate e mantengono la personalizzazione). Se si crea una cartella sul desktop (non nel DB) e si personalizza l'icona, non vi sono problemi; quando si sposta la cartella in DB, l'icona personalizzata scompare e ritorna all'icona predefinita.

Fatemi sapere se qualcuno sa come procedere per risolvere il problema.

1 Risposta

Rif.: ERRORE ICONE PERSONALIZZATE CARTELLE

Dropboxer

Ciao @Asgaardiano,

grazie di averci scritto!

Sono riuscita ad individuare la tua richiesta di assistenza nel nostro sistema ed ho visto che un mio collega ti ha già risposto.

Rimango a tua disposizione in caso tu abbia bisogno di ulteriore assistenza!

Giuliacat Smiling Cat
Community Moderator @ Dropbox
https://dropbox.com/support

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...

Hi anonymous,

If you need more help you can log a ticket with our Support Team here (expected response time 24 hours), or contact us on Twitter or Facebook.

For more info on available support options, see this article.

If you found the answer to your question, please 'like' the post to say thanks to the user!

ERRORE ICONE PERSONALIZZATE CARTELLE
61 Visualizzazioni
1 Risposta
1 Mi piace
Chi parla
Utenti che hanno contribuito maggiormente a questo post