no

Invia promemoria per tutti gli inviti in sospeso

New member | Level 2

Ciao a tutti,

volevo inviare un  promemoria per tutti gli inviti in sospeso.

Alla pagina https://help.dropbox.com/it-it/business/pending-invite

ho letto di "Nella barra laterale di sinistra, fai clic su Console amministratore e poi fare clic su Dashboard nella barra laterale "

ma io non riesco a trovare "console ammibistratore" e tantomeno "Dashboard"...

...chi mi aiuta?

Grazie mille a tutti!

1 Risposta

Rif.: Invia promemoria per tutti gli inviti in sospeso

Dropboxer

Ciao @LeonWolf,

scusami del ritardo nella risposta. 

Di che tipo di inviti stai parlando? L'articolo si riferisce agli inviti a diventare membro di un team Business. Hai per caso un account Business? Solo l'amministratore i un team Business ha accesso alla Console Amministratore. Se sei l'amministratore di un team Business e non riesci a rimandare un invito ti prego di contattarci qui e farmi sapere il numero della tua richiesta in modo da poter seguire personalmente il tuo caso. Se ti riferisci ad altro ti prego di farmelo sapere.

Saluti,

Giuliacat

Il mio post ti é stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterá gli altri utenti a trovarlo piú facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...

Hi anonymous,

If you need more help you can log a ticket with our Support Team here (expected response time 24 hours), or contact us on Twitter or Facebook.

For more info on available support options, see this article.

If you found the answer to your question, please 'like' the post to say thanks to the user!

Invia promemoria per tutti gli inviti in sospeso
149 Visualizzazioni
1 Risposta
0 Mi piace
Chi parla
Utenti che hanno contribuito maggiormente a questo post