no

Ripristino di un singolo file da una cartella eliminata

New member | Level 2

Salve.

Ho eliminato una cartella contenente moltissimi file, forse più di 1000.

Ora devo recuperare solo due o tre file e  non tutta la cartella.

Se vado nella sezione "File eliminati" , trovo la cartella ma a quanto pare è possibile ripristinarla solo per intero.

Vorrei poter navigare all'interno della cartella eliminata per selezionare solo i file da ripristinare.

E' possibile farlo o sono costretto a ripristinarla per intero, recuperare il/i file in questione ed eliminare nuovamente il resto?

3 Risposte

Rif.: Ripristino di un singolo file da una cartella eliminata

New member | Level 2
Se hai eliminato la cartella dovrai ripristinare l'intera artella, se elimini i singoli file puoi fare il ripristino per singolo file
spero di esserti stato d'aiuto
Rispondi
Caricamento in corso...

New member | Level 2

Grazie della risposta. Purtroppo la cartella conteneva oltre 12000 file!!! Peccato che non sia prevista una funzione di questo tipo. Grazie ancora per l'aiuto.

Rispondi
Caricamento in corso...

Dropboxer

Ciao @DomLaur,

come detto da @Jikkol puoi recuperare solo la totalità dei file eliminati in un singolo evento di eliminazione e non i singoli file.

Ti ringrazio per la tua segnalazione. Non mancherò di inoltrare la tua richiesta ai nostri sviluppatori per tenerla in considerazione nei prossimi sviluppi del prodotto.

Saluti,

Giuliacat

Il mio post ti é stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterá gli altri utenti a trovarlo piú facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...

Hi anonymous,

If you need more help you can log a ticket with our Support Team here (expected response time 24 hours), or contact us on Twitter or Facebook.

For more info on available support options, see this article.

If you found the answer to your question, please 'like' the post to say thanks to the user!

Ripristino di un singolo file da una cartella eliminata
103 Visualizzazioni
3 Risposte
1 Mi piace
Chi parla
Utenti che hanno contribuito maggiormente a questo post