no

Sincronizzazione app Windows 7

New member | Level 2

Buongiorno, da alcuni giorni la mia app per PC non sincronizza i file e mi da perennemente lo stato di sincronizzazione in corso.  Ho provato a scollegare e ricollegare l'account, a riavviare il pc, a disinstallare e reinstallare il programma ma non ho risolto. Mi interessava in particolar modo l'aggiornamento di una cartella condivisa così ho tolto l'autorizzazione e reinviato la condivisione dall'account principale e all'account secondario mi arrivata la notifica di nuova cartella condivisa ma comunque non riesce a sincronizzare alcun file. Ho pensato si trattasse anche di un problema di connessione ma i parametri sono discreti trattandosi di un paio di file xls da pochi Kb. Spero abbiate una soluzione. Le sto provando tutte.

Saluti

1 Risposta

Rif.: Sincronizzazione app Windows 7

Dropboxer

Ciao @Simone14,

benvenuto nel nostro Forum! grinning face with smiling eyes

Innanzitutto scusami per il ritardo nella risposta. Quando clicchi sull'icona Dropbox vicino all'orologio, che messaggio vedi? Sta semplicemente sincronizzando o forse la sincronizzazione è bloccata su di un file o con uno specifico messaggio di errore?

Se vuoi che analizziamo il tuo account ed il computer ti consiglio di contattarci qui e farmi sapere il numero della tua richiesta in modo da poter seguire personalmente il tuo caso. Puoi allegare anche schermate di eventuali messaggi di errore.

In attesa di una tua risposta ti saluto!

Giuliacat Smiling Cat
Community Moderator @ Dropbox
https://dropbox.com/support

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...

Hi anonymous,

If you need more help you can log a ticket with our Support Team here (expected response time 24 hours), or contact us on Twitter or Facebook.

For more info on available support options, see this article.

If you found the answer to your question, please 'like' the post to say thanks to the user!

Sincronizzazione app Windows 7
101 Visualizzazioni
1 Risposta
0 Mi piace
Dropbox Design Research
Do you use Dropbox Paper?

If so, we're starting a design feedback group and we'd love for you to be a part of it. We have paid feedback opportunities - both in person and remotely - for English speaking users based in the US.

Interested? Take the short survey to let us know.

Take the survey
Chi parla
Utenti che hanno contribuito maggiormente a questo post