annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
399 Visualizzazioni
3 Commenti
0 Mi piace
Highlighted
Level 2

salvare documento Paper in cartella dropbox

Per ora riesco ad accedere ai documenti creati in Paper solo da web: è possibile salvarli in una cartella di dropbox, in modo da vederla dall'app desktop?

Quando faccio salva in cartella, me lo salva in una cartella condivisa con il team, ma a cui riesco ad accedere solo su paper e non riesco ad individuarla tra i miei file in dropbox... sbaglio qualcosa?

Grazie!

1 Soluzione accettata

Soluzioni accettate
Dropboxer

Rif.: salvare documento Paper in cartella dropbox

Ciao di nuovo @Luri,

i documenti e le cartelle di Paper sono distinti dai tuoi altri file e dalle cartelle Dropbox e quindi non possono essere aggiunti alle normali cartelle del tuo Dropbox. Per questo motivo non possono essere sincronizzati con l'applicazione desktop. 

Come dici tu stessa al momento puoi solo convertire il file di Paper in Word e quindi salvarlo nella tua cartella del progetto, perdendo però le sue caratteristiche di Paper. 

Non mancherò di trasmettere il tuo feedback su questa esigenza al nostro team di sviluppatori in modo che ne tenga conto per le versioni future di Paper.

Buona giornata,

Giuliacat

Il mio post ti é stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterá gli altri utenti a trovarlo piú facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...
3 Risposte
Dropboxer

Ciao @Luri,

grazie di aver scritto sul nostro Forum!

Al momento non c'è un'applicazione Paper per il desktop, quindi non è possibile salvare i documenti direttamente sul computer. Paper è un prodotto ancora "giovane", che attende di raggiungere il completo sviluppo. E' possibile che in furturo venga creata un 'applciazione per il comptuer. Al momento è disponibile l'applicazione mobile Dropbox Paper per i dispositivi iOS e Android come indicato qui:

https://www.dropbox.com/help/paper/mobile-access

Se desideri lavorare su di un documento di Paper sul computer puoi decidere di convertirlo in un file Word seguendo le istruzioni in questo articolo:

https://www.dropbox.com/help/paper/export-docs

Saluti,

Giuliacat

Il mio post ti é stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterá gli altri utenti a trovarlo piú facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...
Level 2

Ok,

A noi come azienda sarebbe piaciuto poter salvare il file di paper relativo ad un progetto nella cartella dropbox del progetto in questione, insieme ai relativi documenti, ma ad ora non è possibile, giusto? o per lo meno è possibile farlo solo come documento di word, ma così perdendo le funzionalità di paper?

Rispondi
Caricamento in corso...
Dropboxer

Ciao di nuovo @Luri,

i documenti e le cartelle di Paper sono distinti dai tuoi altri file e dalle cartelle Dropbox e quindi non possono essere aggiunti alle normali cartelle del tuo Dropbox. Per questo motivo non possono essere sincronizzati con l'applicazione desktop. 

Come dici tu stessa al momento puoi solo convertire il file di Paper in Word e quindi salvarlo nella tua cartella del progetto, perdendo però le sue caratteristiche di Paper. 

Non mancherò di trasmettere il tuo feedback su questa esigenza al nostro team di sviluppatori in modo che ne tenga conto per le versioni future di Paper.

Buona giornata,

Giuliacat

Rispondi
Caricamento in corso...
Chi parla
Utenti che hanno contribuito maggiormente a questo post
  • Luri
  • Giuliacat