Dropbox files & folders
Get in sync with the Dropbox Community. Our members can answer all your questions on Dropbox files and folders. Join a discussion or start your own today.
Ho un account personale a pagamento in cui mi sono registrato con la mail A (personale). Vedo le cartelle da PC e da telefono
Un collega di lavoro mi ha condiviso una sua cartella Dropbox e io ho fatto l'accesso a Dropbox con la mail B (mail di lavoro)
Non riesco a vedere su PC sia le cartelle personali sia quella di lavoro. Sembra che si possa collegare solo un account
E' così? Sbaglio qualcosa?
C'è la possibilità di avere il dppio accesso contemporaneo, senza doversi scoleggare e ricollegare cambiando credenziali?
grazie
@alberto9 wrote:
Non riesco a vedere su PC sia le cartelle personali sia quella di lavoro. Sembra che si possa collegare solo un account
Se il tuo collega utilizza un account Dropbox Business, puoi collegare gli account ed entrambi verranno sincronizzati con il tuo computer. Fare riferimento all'articolo della guida collegato di seguito.
Se entrambi gli account sono account personali (Basic, Plus, Family, Professional), non possono essere collegati e potrai sincronizzarne solo uno alla volta.
The way we work is changing. Share and discover new ways to work smarter with Dropbox in our community.
Sound good? Let's get started.Hi there!
If you need more help you can view your support options (expected response time for a ticket is 24 hours), or contact us on Twitter or Facebook.
For more info on available support options, see this article.
If you found the answer to your question, please 'like' the post to say thanks to the user!