cancel
Showing results for 
Show  only  | Search instead for 
Did you mean: 
Announcements
Learn more about how Connie, a member of the Community, uses Dropbox here!

Dropbox files & folders

Get in sync with the Dropbox Community. Our members can answer all your questions on Dropbox files and folders. Join a discussion or start your own today.

cancel
Showing results for 
Show  only  | Search instead for 
Did you mean: 

dropbox personale a pagamento (mia mail A) + dropbox condiviso da altro utente (mia mail B)

dropbox personale a pagamento (mia mail A) + dropbox condiviso da altro utente (mia mail B)

alberto9
New member | Level 2

Ho un account personale a pagamento in cui mi sono registrato con la mail A (personale). Vedo le cartelle da PC e da telefono

Un collega di lavoro mi ha condiviso una sua cartella Dropbox e io ho fatto l'accesso a Dropbox con la mail B (mail di lavoro)

Non riesco a vedere su PC sia le cartelle personali sia quella di lavoro. Sembra che si possa collegare solo un account

E' così? Sbaglio qualcosa?

C'è la possibilità di avere il dppio accesso contemporaneo, senza doversi scoleggare e ricollegare cambiando credenziali?

grazie

1 Reply 1

Re: dropbox personale a pagamento (mia mail A) + dropbox condiviso da altro utente (mia mail B)

Rich
Super User II

@alberto9 wrote:

Non riesco a vedere su PC sia le cartelle personali sia quella di lavoro. Sembra che si possa collegare solo un account

Se il tuo collega utilizza un account Dropbox Business, puoi collegare gli account ed entrambi verranno sincronizzati con il tuo computer. Fare riferimento all'articolo della guida collegato di seguito.

Se entrambi gli account sono account personali (Basic, Plus, Family, Professional), non possono essere collegati e potrai sincronizzarne solo uno alla volta.

Poll
Are you starting new work habits this year?
Who's talking

Top contributors to this post

What do Dropbox user levels mean?
Need more support?