annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Annunci
Update: Find information on Dropbox support during COVID-19 here
Close
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AIUTO SUL RECUPERO DI TUTTE LE CARTELLE ELIMINATE CON I RELATIVI CONTENUTI

EmilioMassana New member | Level 2
New member | Level 2

HO BISOGNO DI RECUPERARE TUTTI I FILE CONTENUTI NELLE CARTELLE ELIMINATE DA UN ANNO A QUESTA PARTE PER MOTIVI LEGALI, DITEMI COME DEVO FARE O QUANTO COSTA PER EVITARE DI PAGARE IL MIO AVVOCATO, HO DAVVERO BISOGNO DELE RECUPERO TOTALE DEI FILE ELIMINATI DA UN ANNO AD OGGI, VI PREGO NON SO PIU' COSA FARE NE HO DAVVERO BISOGNO!!!!!! 

4 Risposte

Rif.: AIUTO SUL RECUPERO DI TUTTE LE CARTELLE ELIMINATE CON I RELATIVI CONTENUTI

Dropboxer
Dropboxer

Ciao Emilio,

grazie per aver scritto sul Forum di Dropbox!

Dropbox salva una copia dei tuoi file cancellati solo per 30 giorni se hai un account Basic, per un anno se hai un abbonamento Plus integrato dalla Cronologia delle versioni estesa e per 120 giorni se hai un account Business.

Detto questo solo nel caso in cui tu abbia un account con la Cronologia delle versioni estesa acquistata almeno un anno fa, puoi recuperare i file e le cartelle cancellate entro l'anno. In caso contrario i file cancellati da più di un mese o, per i nuovi piani Business, da più di 120 giorni, non possono essere recuperati.

Se tuttavia vuoi recuperare dei file cancellati nell'ultimo mese e non riesci a farlo da solo, puoi scriverci una richiesta di assistenza e saremo lieti di recuperarli per te.

Ti consiglio di contattarci qui: http://bit.ly/cm-support fornendo i dettagli completi dei file che vuoi recuperare.

Saluti,
Giuliacat

Giuliacat Smiling Cat
Community Moderator @ Dropbox
https://dropbox.com/support

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Rif.: AIUTO SUL RECUPERO DI TUTTE LE CARTELLE ELIMINATE CON I RELATIVI CONTENUTI

anvelan New member | Level 2
New member | Level 2

Buongiorno,fino all'altro ieri ho lavorato con i file che avevo nella cartella di collegamento dropbox sul desktop ma ieri mattina quando ho aperto i file,erano vecchi di anni e non so cosa sia successo.Non ho cancellato nulla ma adesso tutti i collegamenti non trovano piu' i file di origine.Tutto i giorni ci lavoravo e li aggiornavo poi il nulla.Molti file sono scomparsi e quelli esistenti risalgono ad un'anno fa.Vi chiedo di aiutarmi che sono tutte cartelle di lavoro.grazie

anonymous
Non applicabile

Ciao anvelan,

innanzitutto prova ad accedere al sito Dropbox e a recarti alla sezione File Eliminati, qui hai la possibilità di visualizzare e ripristinare tutti i file e le cartelle rimossi (anche accidentalmente) negli ultimi 30 giorni, cliccandoci semplicemente su di essi. Se nemmeno qui dovessi ritrovare i tuoi file, ti consiglio di contattare il

Centro Assistenza https://www.dropbox.com/support/email

comunicando in dettaglio il tuo problema, specificando in particolare la data in cui il problema si è manifestato. Sarà possibile infatti effettuare un rollback (ripristino) del tuo account Dropbox in uno stato antecedente a tale data.

- Paolo

Dropboxer
Dropboxer

Ciao @anvelan,

grazie per aver scritto nel nostro Forum!

A volte possono verificarsi eventi di eliminazione quando qualcuno riorganizza i file in una nuova posizione o li sposta sul proprio desktop. Poiché i file non si trovano più nella cartella Dropbox, tali modifiche vengono sincronizzate sia sul sito web che negli altri dispositivi collegati.

Se hai seguito le istruzioni fornite da @anonymous nel post precedente ed ancora non riesci a recuperare i tuoi file, sappi che oltre a fare il roll back dell'account (che elimina anche qualsiasi modifica successiva alla data alla quale viene effettuato il rollback) si può semplicemente cancellare l'evento di eliminazione dei file.

Per far ciò abbiamo bisogno del link all'evento di eliminazione. Per informazioni dettagliate su come trovare un link a un evento, consulta il Centro assistenza:

https://www.dropbox.com/help/security/contact-support-missing-files

Quibdi se ci contatti ti prego di specificare se vuoi il rollback al momento precedente all'eliminazione dei file, o sei vuoi cancellare l'evento di eliminazione.

Saluti,

Giuliacat

Giuliacat Smiling Cat
Community Moderator @ Dropbox
https://dropbox.com/support

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Lavora in modo più intelligente con Dropbox

Il nostro metodo di lavoro sta cambiando. Scopri e condividi nuovi modi per lavorare in maniera più intelligente con Dropbox nella nostra community.

Ti piace l’idea? Cominciamo
Who's talking

Principali contributori a questo post

Cosa significano i livelli utente di Dropbox?
Hai bisogno di maggiore supporto?