annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 
Annunci
Questa sezione della Community è chiusa per nuovi post e risposte. Vai alle FAQ.
Close

Fai una domanda

Trova le risposte in conversazioni iniziate da altri utenti. Se non trovi la risposta, fai una nuova domanda.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 
Highlighted

Abbonamento Dropbox e sincronizzazione su hard disk esterno

New member | Level 2
New member | Level 2

Buongiorno a tutti, uso Dropbox da tanti anni a livello personale per passarmi file con amici, ora sono a quasi 13GB ma vorrei passare alla versione a pagamento Plus (2TB).

Sul pc in uso attualmente ho la versione di Dropbox Business della mia azienda e il mio Basic personale.

Domanda

il passaggio da Basic a Plus è fattibile lasciando intatta la parte di Dropbox Business aziendale ch ho sul mio PC?

E' importante per me avere sul PC entrambi i Dropbox, esattamente come li ho ora.

Domanda 2

sul mio nuovo Dropbox Plus vorrei fare sincronizzare:

- una cartella sul disco fisso del mio PC, in C

- un hard disk esterno

E' fattibile?

Domanda 3

In caso potessi sincronizzare o una cartella sul pc o un hard disk esterno preferisco sincronizzare l'hard disk esterno, è fattibile?

Domanda 4

Per poter sincronizzare un hard disk esterno suppongo si debba far puntare la sincronizzazione alla lettera che il sistema operativo assegna a quella periferica, per esempio F, in maniera tale da puntare sempre li all'atto della sincronizzazione.

Corretto?

Domanda 5

Se dovessi accendere il sistema SENZA aver collegato l'hard disk esterno, la sincronizzazione ovviamente non avverrebbe, ma questo può creare problemi a Dropbox oppure no?

Domanda 6

E' necessario accendere il sistema già con l'hd collegato oppure si può collegare anche a sistema avviato per far partire la sincronizzazione?

Domanda 7