annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Annunci
Update: Find information on Dropbox support during COVID-19 here
Close
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquistare spazio inferiore a 1Tb

Jocontz
Explorer | Level 3

Vorrei sapere se è possibile acquistare una quantità di spazio inferiore ad 1Tb. Attualmente ho la versione base di Dropbox, e con la promozione di Samsung ho 50Gb di spazio, ma tra poco scadrà e vorrei sapere se posso acquistare dello spazio inferiore ad 1Tb. A me non serve tutto quello spazio, mi basterebbero i 50Gb che ho attualmente.

Non c'è per dire la possibilità di estendere la promozione di Samsung? A pagamento ovviamente, però spendere più di 100 euro l'anno per usare meno di un ventesimo dello spazio che guadagnerei mi sembra assurdo.

3 Risposte

Rif.: Acquistare spazio inferiore a 1Tb

Dropboxer
Dropboxer
Ciao,

purtroppo al momento non offriamo nessuna alternativa alla sottoscrizione Pro :(

Le promozioni sono soggettive a scadenze e purtroppo non possono essere prolungate. Ti consiglio di dare un'occhiata al programma di Referral se desideri ottenere un po' di spazio in più:

https://www.dropbox.com/referrals

Thanks,
Vicky

Did you find my post helpful? If it answers your question, please mark 'Accept as Solution" below so other users can find it quickly!

AlessandroJ New member | Level 2
New member | Level 2
Grazie Vicky per la risposta sul tema posto. Anche io oggi uso la promozione Samsung, ma ho bisogno "solamente" di 16GB al momento che magari in un anno potrebbero arrivare a 32GB, ma mai a 1TB. Potreste pensare a qualche offerta più adatta ad una clientela non business?

Dropboxer
Dropboxer
Ciao Alessandro,

grazie per aver scritto sul Forum di Dropbox!

Al momento non ci sono piani minori di 1 TB. Siamo sempre alla ricerca di input da parte degli utenti e ti ringrazio di aver condiviso il tuo feedback con noi!
Faremo in modo che la tua richiesta sulla diversificazione dei piani sia trasmessa al nostro team di sviluppatori.

Saluti,
Giuliacat

Giuliacat Smiling Cat
Community Moderator @ Dropbox
https://dropbox.com/support

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Lavora in modo più intelligente con Dropbox

Il nostro metodo di lavoro sta cambiando. Scopri e condividi nuovi modi per lavorare in maniera più intelligente con Dropbox nella nostra community.

Ti piace l’idea? Cominciamo
Who's talking

Principali contributori a questo post

Cosa significano i livelli utente di Dropbox?
Hai bisogno di maggiore supporto?