no

Aggiornamento file in DropBox

Explorer | Level 3

Salve,

recentemente, quando voglio aggiornare un file in DropBox, se posiziono il nuovo file nella cartella che contiene il vecchio, invece di ricevere un messaggio di sostituzione del file esistente, se ne crea una copia: come posso fare per sovrascrivere il file precedente, mantenendo in questo modo il vecchio link, come avveniva in passato?

Grazie

Nino Villari

2 Risposte

Rif.: Aggiornamento file in DropBox

Explorer | Level 3

Hello,

recently, when I want to update a PDF file in the DropBox folder, if I place the new file (using option key) in the folder where the old file is contained, instead of receiving a message to replace the existing file, a copy is created: what can I do to overwrite the previous file, keeping so the old link, as happened in the past?

Thanks

Nino VillariSchermata 2019-11-11 alle 12.58.15.png

Rispondi
Caricamento in corso...

Rif.: Aggiornamento file in DropBox

Dropboxer

Ciao @ninovillari

grazie per esserti unito alla Community. 

Prima di tutto, permettimi di scusarmi con il ritardo con cui rispondo al tuo post. 

Sono riuscito ad individuare la richiesta di assistenza che hai inoltrato al nostro Supporto ufficiale e vedo che il tuo caso è già stato preso in carico da una collega.

Se pensi che i suggerimenti forniti possano essere d'aiuto ad altri utenti, non esitare a condividerli qui nella Community! slightly smiling face

Luca Penguin
Community Moderator @ Dropbox
https://dropbox.com/support

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...
Aggiornamento file in DropBox
136 Visualizzazioni
2 Risposte
0 Mi piace
Chi parla
Utenti che hanno contribuito maggiormente a questo post