no

Aggiornamento una tantum

New member | Level 2

Sono più di 6 o 7 giorni che Drobox mi segnala aggiornamento una tantum in corso, oltre ad un avere un termine questo aggiornamento non permette la sincronizzazione delle cartelle. Come posso fare per interrompere questo processo. 

Questo aggiornamento non da nessuna indicazione, esempio % o tempo residuo, le uniche segnalazione sono relative ad alcune sincronizzazioni non riuscite.

Attendo suggerimenti.

grazie

10 Risposte

Rif.: Aggiornamento una tantum

Explorer | Level 4

Anche a me sta dando questo problema e non trovo in rete alcuna indicazione per uscire da questa fase bloccante. Prego lo staff dropbox di dare maggiori info in merito!

Rispondi
Caricamento in corso...

New member | Level 2

Purtroppo da stamattina ha iniziato anche a me (su solamente uno dei miei PC) lo stesso problema, non riesco ad andare avanti !!!! SUPPORTO !!!!

Rispondi
Caricamento in corso...

Explorer | Level 4

Mi è successo e dopo 5 ore ha terminato. Consideriamo che avevo quasi 300k di file da sincronizzare.

Ho chattato con l'assistenza che mi ha fornito le seguenti spiegazioni:

• l'aggiornamento è corposo ed è lungo
  • se si riavvia il PC durante l'aggiornamento, ricomincia da zero
  • più file ci sono da sincronizzare e più ci mette. Il tecnico ha detto che Dropbox va in difficoltà quando si hanno oltre 300k di file.
  • migliore è la banda e meno ci mette.
  • nel mio caso, l'ho lasciato lavorare e dopo circa 5 ore ha terminato.
Rispondi
Caricamento in corso...

Dropboxer

Ciao @IL74 , @Antonio65 e @SlowButSure ,

benvenuti nel nostro Forum!

L'aggiornamento una tantum è dovuto ad un aggiornamento dell'applicazione.

Questo aggiornamento non ha conseguenze sui file nella cartella Dropbox né li rimuove.

Ci vuole solo un po' di pazienza grinning face with smiling eyes

Saluti,

Giuliacat Smiling Cat
Community Moderator @ Dropbox
https://dropbox.com/support

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...

Explorer | Level 4

Pazienza ce nè.. è il tempo che manca. slightly smiling face

Saluti

Rispondi
Caricamento in corso...

New member | Level 2

nel mio caso io utilizzo l'installazione dropbox plus su 4 device (3 pc e un iphone).

Per 2 pc e l'iphone nessun problema, mentre uno dei 4 pc non mi aggiorna i file condivisi con gli altri device dove ho fato modifiche ai files condivisi

Il problema potrebbe persistere anche per più di 6 giorni come nel mio caso?

Il problema potrebbe essere risolto facendo upgrade da dropbox plus a dropbox business?

grazie

Rispondi
Caricamento in corso...

Dropboxer

Ciao @Policonsulting,

benvenuto nella nostra Community!

Se il processo si prolunga per molti giorni ti consiglio di contattarci qui e farmi sapere il numero della tua richiesta in modo da poter seguire personalmente il tuo caso. Fornisci anche una schermata di quello che vedi quando clicchi sull'icona Dropbox. In questo modo avremo la possibilità di controllare il tuo account ed in caso fornire istruzioni mirate.

Saluti,

Giuliacat Smiling Cat
Community Moderator @ Dropbox
https://dropbox.com/support

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...

New member | Level 2

ho inserito un messaggio su centro assistenza codice PIN:6336-3318

grazie

DP

Rispondi
Caricamento in corso...

aggiornamento una tantum in corso

Explorer | Level 3

buonasera anche nel mio pc portatile mi compare da qualche giorno il messaggio aggiornamento una tantum in corso e non si sincronizzano quindi i documenti. che fare? grazie

Rispondi
Caricamento in corso...
Aggiornamento una tantum
389 Visualizzazioni
10 Risposte
4 Mi piace
Chi parla
Utenti che hanno contribuito maggiormente a questo post