annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 
Annunci
Update: Find information on Dropbox support during COVID-19 here
Close

Fai una domanda

Trova le risposte in conversazioni iniziate da altri utenti. Se non trovi la risposta, fai una nuova domanda.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 
Highlighted

Aiuto disinstallazione

New member | Level 2
New member | Level 2
Salve, dovrei disinstallare Dropbox su pc, ho due domande.
1) Se disinstallo perdo i file che ci sono nella cartella Dropbox?
2) Ho letto che restano comunque nel disco rigido, è così?
Vi ringrazio
1 Risposta
Highlighted

Rif.: Aiuto disinstallazione

Dropboxer
Dropboxer

Ciao @Simone0101,

grazie di aver scritto nella nostra Community 

Quando disinstalli l'applicazione, la cartella Dropbox rimane sul tuo computer. Se la vuoi eliminare devi farlo manualmente. Se invece vuoi reinstallare l'app e ricollegarla all'account durante la l'installazione devi scegliere l'opzione di configurazione "Avanzate". Dopo di che dovrai scegliere la cartella principale della cartella Dropbox esistente come posizione di installazione. 

Se colleghi con lo stesso account Dropbox di prima, Dropbox rileverà la cartella esistente e ti chiederà di unire la cartella Dropbox. In seguito all'unione, l'app controllerà i file esistenti e le versioni sul server ed eseguirà l'aggiornamento di conseguenza.

Saluti!

Giuliacat Smiling Cat
Community Moderator @ Dropbox
https://dropbox.com/support

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Lavora in modo più intelligente con Dropbox

Il nostro metodo di lavoro sta cambiando. Scopri e condividi nuovi modi per lavorare in maniera più intelligente con Dropbox nella nostra community.

Ti piace l’idea? Cominciamo
Who's talking

Principali contributori a questo post

Cosa significano i livelli utente di Dropbox?
Hai bisogno di maggiore supporto?