yes

Annullare abbonamento Plus entro quali termini

Level 2

Buonasera,

Vorrei annullare il mio abbonamento Plus per tornare all'abbonamento Basic. La mia domanda è la seguente: Se annullo 3 giorni prima del rinnovo automatico, dovrò comunque pagare la fattura del nuovo anno? Ci sono dei termini prestabiliti entro i quali dover fare la disdetta?

Grazie mille

3 Risposte

Rif.: Annullare abbonamento Plus entro quali termini

Dropboxer

Ciao @Annw_2,

benvenuto nel Forum di Dropbox!

Puoi interrompere l'abbonamento a Dropbox quando vuoi prima del rinnovo. L'abbonamento rimarrà attivo fino alla data di scadenza quando subirà il downgrade.

Se desideri effettuare il downgrade dell'account, accedi all'account e vai su:

https://www.dropbox.com/downgrade  

Saluti,

Giuliacat

Il mio post ti é stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterá gli altri utenti a trovarlo piú facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...

Level 2
Buonasera, una volta effettuato il downgrade tutti file in "esubero" dal piano base che fine fanno? grazie
Rispondi
Caricamento in corso...

Dropboxer

Ciao @nsamato1,

grazie per aver scritto nel Forum di Dropbox grinning face

Se effettui il downgrade del tuo account e stai usando più spazio di quello disponibile, si bloccherà la sincronizzazione con i dispositivi collegati. Tuttavia i tuoi file rimarranno al sicuro all'interno del tuo account. potrai quindi scaricarli e salvarli altrove.

Saluti,

Giuliacat

Il mio post ti é stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterá gli altri utenti a trovarlo piú facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...
Annullare abbonamento Plus entro quali termini
842 Visualizzazioni
3 Risposte
1 Mi piace
Risolto! : Vedi risposta
Chi parla
Utenti che hanno contribuito maggiormente a questo post