no

Applicazione Desktop WIN10 non funaziona

New member | Level 2

Buongiorno.

Dopo aver effettuato l'upgrade a Dropobox Plus l'applicazione desktop va in crash continuo: si avvia, tenta la connessione, si conette pochi secondi e poi si chiude - tutto ciò in ciclo continuo.

Ciò impedisce la sincronizzazione dei files.

Ho disinstallato l'applicazione con la procedura suggerita (con riavvio del PC e la pulizia delle cartelle) e poi re-installato la stessa ma il problmea è rimasto.

Utilizzo Dropbox per lavoro ed è molto urgente risoluzione non potendo utilizzare la sincronizzazione con files e cartelle condivise.

Grazie

3 Risposte

Rif.: Applicazione Desktop WIN10 non funaziona

Dropboxer

Ciao @AlbertoLuna,

grazie per esserti unito alla Community di Dropbox! 

Scusa per il ritardo con cui rispondo al tuo post. Stai ancora sperimentando il comportamento descritto? 

Se sì, prima di tutto, assicurati di aver installato sul computer l'ultima versione stabile dell'applicazione (81.4.195). Puoi farlo passando con il puntatore del mouse sull'icona Dropbox nella barra delle applicazioni

Se avessi installata una build beta (identificata da un 3 compreso fra due punti, ##.3.### ), per poter installare la versione stabile, dovrai prima disattivare l'opzione "Nuove versioni in anteprima" dalla scheda Generale delle impostazioni del tuo account, in basso nella pagina . 

Fammi sapere quale versione stai usando. Da lì valuteremo il da farsi! slightly smiling face

Luca Penguin
Community Moderator @ Dropbox
https://dropbox.com/support

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...

New member | Level 2

Grazie del riscontro.

L'applicazione ha ripreso a funzionare correttamente.

Probabilmente era un conflitto che rivavviando il PC si è risolto.

Saluti

Rispondi
Caricamento in corso...

Dropboxer

Ciao Alberto, 

mi fa piacere che il problema si sia risolto e tutto ora funzioni come dovrebbe. 

Se avessi bisogno d'altro o volessi anche solo passare per un saluto, noi siamo qui.  grinning face with smiling eyes

Luca Penguin
Community Moderator @ Dropbox
https://dropbox.com/support

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...
Applicazione Desktop WIN10 non funaziona
139 Visualizzazioni
3 Risposte
1 Mi piace
Chi parla
Utenti che hanno contribuito maggiormente a questo post