annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Annunci
Update: Find information on Dropbox support during COVID-19 here
Close
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Arresto imprevisto di Dropbox

Giuseppe La Vardera New member | Level 2
New member | Level 2

Da mesi ho questo problema e nonostante nuomerose mail inviate ad oggi l'ufficio assistenza tecnica non ha trovato la soluzione a questo problema. Come posso fare?

1 Risposta

Rif.: Arresto imprevisto di Dropbox

Dropboxer
Dropboxer

Ciao @Giuseppe La Vardera,

grazie per aver scritto nella Community di Dropbox. 

Mi spiace sapere che stai riscontrando dei problemi nonostante l'assistenza ricevuta dal Supporto. Vediamo che cosa possiamo fare qui, magari con l'aiuto degli altri utenti! 

Mi sembra di capire che stai riscontrando dei problemi con l'applicazione desktop Dropbox. È così? 

Riusciresti a fornirci qualche ulteriori informazione, così da restringere il campo delle indagini e delle ipotesi? Per esempio: 

• Su quale sistema operativo è installata l'applicazione Dropbox?
  • Con quale versione dell'applicazione stai riscontrando il problema?
  • L'arresto si verifica subito dopo il lancio dell'applicazione o quando provi ad effettuare qualche specifica operazione? 
  • Il messaggio che ricevi contiene un collegamento ipertestuale che ti permette di accedere ai log dell'errore? 

Se ti fosse possibile, indicami anche il numero di ticket di riferimento della richiesta di assistenza inoltrata al Supporto, in modo che possa dare un'occhiata a che cosa hai già provato con i colleghi. 

Sentiti libero di includere al tuo post qualunque supporto visivo, immagine o video, che pensi che possa risultare utile ai fini della comprensione del problema. Ricorda solo di omettere informazioni sensibili. Grazie! 

Luca Penguin
Community Moderator @ Dropbox
https://dropbox.com/support

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Lavora in modo più intelligente con Dropbox

Il nostro metodo di lavoro sta cambiando. Scopri e condividi nuovi modi per lavorare in maniera più intelligente con Dropbox nella nostra community.

Ti piace l’idea? Cominciamo
Who's talking

Principali contributori a questo post

Cosa significano i livelli utente di Dropbox?
Hai bisogno di maggiore supporto?