annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Annunci
Update: Find information on Dropbox support during COVID-19 here
Close
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio del costo d'abbonamento al piano Plus

davidemerlino
Explorer | Level 3

Ciao a tutti!
Ho ricevuto la email dove Dropbox mi annuncia che il mio abbonamento al servizio Dropbx Plus - 2 TB sarà rinnovato con un costo aumentato del 20%: PROTESTO!!! Questo aumento è esagerato!
Pirati!

3 Risposte

Rif.: Costo abbonamento

Dropboxer
Dropboxer

Ciao @davidemerlino

grazie per aver scritto nella Community di Dropbox. 

Mi spiace sentire che non sei soddisfatto dell'upgrade cui è sottoposto il piano Plus. Sarà mia cura segnalare al resto del team il tuo intervento. 

Per fornire un po' di contesto, anche per gli altri lettori, ricordo che Dropbox ha annunciato un aggiornamento del piano Plus al termine del primo semestre del 2019. A fronte di un aumento del costo d'iscrizione, agli abbonati sono state rilasciate nuove funzionalità, quali: 

• 2 TB di spazio - il doppio di quanto Plus prevedeva prima dell'aggiornamento.
  • Smart Sync - una funzionalità in precedenza disponibile solo per gli account Professional e Business.
  • Dropbox Rewind - una funzionalità che consente di ripristinare specifiche cartelle o l'interno account.

Le funzioni sono state già rilasciate a tutti gli abbonati, ma l'aumento del costo d'iscrizone viene applicato soltanto a partire dalla data di rinnovo della sottoscrizione.

Se non avessi già provato le funzioni cui ho accennato, puoi dare un'occhiata a questo sito web, con una presentazione delle caratteristiche del "nuovo" Plus: https://www.dropbox.com/plus.

Luca Penguin
Community Moderator @ Dropbox
https://dropbox.com/support

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

davidemerlino
Explorer | Level 3
Non ho affermato che non sono soddisfatto dell’upgrade dì Dropbox Plus! A parte che il raddoppio di spazio disponibile che avrà sicuramente avuto un costo per Dropbox, ma non è una prestazione a me necessaria (così come ho letto per molti altri utenti), ne richiesta, Smart Sync e Dropbox Rewind sono funzionalità senz’altro utili e gradite, ma non giustificano l’aumento di costo del 20%!
Se avessero lasciato 1TB con le due nuove funzionalità è aumentato l’abbonamento anche del 5% per me nessuno si sarebbe lamentato!

Dropboxer
Dropboxer

Ciao @davidemerlino,

grazie per la risposta e la rettifica. Spero che tutto proceda per il meglio.

Ho aggiunto al mio report i commenti ed i suggerimenti del tuo ultimo post. Mille grazie per il contributo! 

Se volessi condividere altri pensieri od idee relativi a Dropbox, questo è il posto giusto. 

Luca Penguin
Community Moderator @ Dropbox
https://dropbox.com/support

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Lavora in modo più intelligente con Dropbox

Il nostro metodo di lavoro sta cambiando. Scopri e condividi nuovi modi per lavorare in maniera più intelligente con Dropbox nella nostra community.

Ti piace l’idea? Cominciamo
Who's talking

Principali contributori a questo post

Cosa significano i livelli utente di Dropbox?
Hai bisogno di maggiore supporto?