annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 
Annunci
Questa sezione della Community è chiusa per nuovi post e risposte. Vai alle FAQ.
Close

Fai una domanda

Trova le risposte in conversazioni iniziate da altri utenti. Se non trovi la risposta, fai una nuova domanda.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 
Highlighted

Cambio password - invio email per reimpostare password non riuscito

Helpful | Level 5

Ciao a tutti!

Avendo cambiato telefono ho installato l'app di dropbox e provato a connettermi, ma mi è apparso il messaggio che la password era scaduta. E' da ormai due giorni che provo a fare la procedura di cambio password ma senza nessun risultato, ottengo sempre lo stesso messaggio "troppi tentativi non riusciti, riprova tra qualche minuto".

Avete suggerimenti su come procedere?

Grazie!

Screenshot 2020-04-30 17.24.22.png

3 Risposte

Rif.: Cambio password - invio email per reimpostare password non riuscito

Dropboxer
Dropboxer

Ciao @AndreaCipzero,

e benvenuto nella Community di Dropbox. 

Se stai ancora riscontrando delle difficoltà con il ripristino della password scaduta, ti suggerisco di contattare il nostro Supporto ufficiale dall'apposita sezione per i problemi d'acceso. Per visualizzare il form di contatto, non dovrai aver effettuato l'accesso ad alcun account. 

Se vorrai farmi sapere il numero di riferimento della tua richiesta (e.g., Ticket ###### ), sarò lieto di controllare personalmente i progressi nella risoluzione del caso. 

Grazie! 

Luca Penguin
Community Moderator @ Dropbox
https://dropbox.com/support

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Highlighted

Helpful | Level 5

Grazie mille del supporto.

Ieri ho provato nuovamente ad effettuare la procedura di cambio password ed ha funzionato correttamente.

Evidentemente dovevo aspettare più di 24 ore per poterlo fare.

Grazie ancora,

Andrea

Highlighted

New member | Level 2
New member | Level 2
Gabriele
Domande frequenti nella Community italiana

Le domande più frequenti all’interno della Community italiana, dalla sincronizzazione alla fatturazione, per aiutarti a trovare facilmente le risposte di cui hai bisogno.

Vai alle FAQ
Hai bisogno di maggiore supporto?