no

Cancellazione cartella impossibile

New member | Level 2

Buongiorno,

dopo cancellata una cartella sul mio PC mi riappare ogni volta con una sua sottocartella, nonostante l'abbia svuotata di ogni contenuto.

Grazie per indicazioni

1 Risposta

Rif.: Cancellazione cartella impossibile

Dropboxer

Ciao @Claudio6,

benvenuto nel nostro Forum slightly smiling face

Spesso, i file o le cartelle che elimini non scompaiono immediatamente da tutti i computer sincronizzati.  Quando su di un computer sincronizzato un'applicazione che utilizza dei file è in funzione è possibile che tale file ricompaia nell'account Dropbox. Se invece vedi riapparire un file o una cartella condivisi che avevi eliminato, è possibile che vi stia accedendo una persona con cui li hai condivisi nel momento in cui li cancelli e quindi vengono riaggiunti all'account.

Per verificare se un altro computer od un'altra persona stia accedendo ad un file, puoi controllare le versioni precedenti del file. Scopri come farlo in questo articolo del Centro assistenza:

https://help.dropbox.com/it-it/files-folders/restore-delete/recover-older-versions

Se controllando le versioni precedenti del file noti che qualcuno lo ha aperto da un'applicazione su di un altro computer, puoi eliminarlo da tale computer in modo non ricompaia più nel tuo Dropbox.

Saluti,
Giuliacat

Il mio post ti é stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterá gli altri utenti a trovarlo piú facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...
Cancellazione cartella impossibile
125 Visualizzazioni
1 Risposta
0 Mi piace
Chi parla
Utenti che hanno contribuito maggiormente a questo post