no

Caricamento file mancanti

Explorer | Level 4

Salve, lavoro con un account professionale.

Attualemnte sto caricando un archivio fotografico su Dropbox (l'archivio è strutturato con con cartelle divise per anni, ognua con vari sottocartelle, divise per giorni e nomi del fotografo); ogni volta metto in upload una cartella intera relativa all'anno. 

Ho notato, purtroppo, che alcune cartelle non vengono caricate (non necessariamente le più pesanti) oppure che alcune sottocartelle non vengono caricate. (Il fatto si verifica sia con upload tramite dropbox on-line, sia tramite il software scaricato).
Al momento mi ritrovo a dover controllare tutte la cartelle caricate, una per una, e confrontarle con l'archivio presente sull'hard disk sorgente dal quale sto caricando, ma, essendo dimensioni notevoli e una grande quantità di foto, questa operazione mi porta via molto tempo. 

C'è un modo veloce per controllare, comparando l'hard disk sorgente e i file caricati su Dropbox, quali siano i file mancanti?

E in secondo luogo, c'è un motivo per il quale il carciamento di alcuni file o sottocartelle non avviene? Carico con un'ottima conessione fibra ottica, mi sento quindi di escludere che il problema sia di connessione.

Grazie mille a chiunque possa darmi una mano!

1 Risposta

Rif.: Caricamento file mancanti

Explorer | Level 4

Ps. Aggiungo per completezza che il fatto si verifica sia con upload tramite dropbox on-line, sia tramite il software scaricato.

Rispondi
Caricamento in corso...
Caricamento file mancanti
86 Visualizzazioni
1 Risposta
0 Mi piace
Chi parla
Utenti che hanno contribuito maggiormente a questo post