annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 
Annunci
Update: Find information on Dropbox support during COVID-19 here
Close

Fai una domanda

Trova le risposte in conversazioni iniziate da altri utenti. Se non trovi la risposta, fai una nuova domanda.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 
Highlighted

Cartelle account business su pc

New member | Level 2
New member | Level 2

Ciao a tutti!

Ho un account personale dropbox e per lavoro ho creato un account business.

Entrambe funzionano bene dall'app e dal cellulare.

L'unica cosa è che quando utilizzavo la versione personale, la lavoravo direttamente dalle cartelle del pc, senza accedere direttamente all'app. Ora sul pc mi sono rimaste le cartelle dell'account personale ma non riesco in alcun modo a far comparire quelle dell'account business e per me lavorare direttamente sul cloud non è semplice.

C'è un modo per avere tra le cartelle del collegamento sul pc anche i file del business?

Grazie mille

Giulia

1 Risposta
Highlighted

Rif.: Cartelle account business su pc

Dropboxer
Dropboxer

Ciao Giulia, 

grazie per esserti unita alla Community di Dropbox! 

Se vuoi poter lavorare ai file di entrambi gli account dalla stessa sessione utente del computer, dovrai prima collegare fra loro i due profili, personale e Business. Fatto questo, accedendo alle preferenze dell'applicazione, dovresti vedere la possibilità di connettere un secondo account con una cartella locale dedicata. 

Fammi sapere se riesci o se hai altre domande

Luca Penguin
Community Moderator @ Dropbox
https://dropbox.com/support

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Lavora in modo più intelligente con Dropbox

Il nostro metodo di lavoro sta cambiando. Scopri e condividi nuovi modi per lavorare in maniera più intelligente con Dropbox nella nostra community.

Ti piace l’idea? Cominciamo
Sondaggi
Have you been keeping up good habits while working from home?
We've created a working from home cheat sheet to help keep up on those habits, check it out here.
Who's talking

Principali contributori a questo post

Cosa significano i livelli utente di Dropbox?
Hai bisogno di maggiore supporto?