annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 
Annunci
Questa sezione della Community è chiusa per nuovi post e risposte. Vai alle FAQ.
Close

Fai una domanda

Trova le risposte in conversazioni iniziate da altri utenti. Se non trovi la risposta, fai una nuova domanda.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 
Highlighted

Come posso forzare un re-sync di "Caricamenti da fotocamera"?

Collaborator | Level 8

Per fare pulizia in "Caricamenti da fotocamera" voglio storicizzare la cartella "Caricamenti da fotocamera" su disco esterno.
Però voglio che venga rigenerata partendo dalle foto correntemente presenti nel cellulare.
Ho già provato usando il telefono di mia moglie e NON vengono ricaricate (a meno di modificarne data/ora e nome del file!)
Ho già provato quanto segue:

• reset cache app su Android
  • scollegato utente in Android e cancellato tutti i dati dell'app
  • scollegato utente in Android, RIMOSSO l'app e reinstallata

Nessuna delle opzioni ha funzionato. Presumo che il "database" delle foto caricate sia presente, nascosto, nell'account sui server Dropbox. Come posso resettare questo "database"?
Grazie

2 Risposte
Highlighted

Rif.: Come posso forzare un re-sync di "Caricamenti da fotocamera"?

Dropboxer
Dropboxer

Ciao @Giangi H.,

grazie per esserti unito alla Community di Dropbox.

La funzione Caricamenti da fotocamera è progettata per evitare molteplici caricamenti degli stessi file. Conseguentemente, le foto ed i video che sono già stati importati non vengono mai ricaricati, né eliminando i file dall'account, né svuotando la cache o reinstallando l'app. 

È possibile ripristinare le impostazioni di caricamento, "forzando" un nuovo upload di tutte le foto e di tutti i video, ma questa operazione può essere effettuata soltanto dal nostro Supporto ufficiale.

Nel caso in cui tu voglia procedere con il reset, puoi inoltrare una richiesta di assistenza da qui. Se mi comunicherai il numero di riferimento del tuo ticket, sarà lieto di seguire gli avenzamenti del caso. 

Luca Penguin
Community Moderator @ Dropbox
https://dropbox.com/support

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Highlighted

Rif.: Come posso forzare un re-sync di "Caricamenti da fotocamera"?

Collaborator | Level 8

Confermo, avevo postato la stessa domanda anche all'assistenza ed ora il mio cellulare sta ricaricando le foto locali!

Domande frequenti nella Community italiana

Le domande più frequenti all’interno della Community italiana, dalla sincronizzazione alla fatturazione, per aiutarti a trovare facilmente le risposte di cui hai bisogno.

Vai alle FAQ
Who's talking

Principali contributori a questo post

Cosa significano i livelli utente di Dropbox?
Hai bisogno di maggiore supporto?