annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Annunci
Update: Find information on Dropbox support during COVID-19 here
Close
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Crash continuo ed istantaneo dell'app di Dropbox su Android

Effe
Helpful | Level 5

Buonasera, da circa 3 settimane ho un problema legato a dropbox, aggiornando dalla versione 111 a 114 dell'app android (circa il 25 settembre), ho subito crash istantanei.

Ho fatto perciò downgrade alla versione precedente 114>111, e tutto è ritornato alla normalità, oggi ho visto la nuova versione su Google Play e aggiornando ho avuto il medesimo problema: crash istantaneo, si apre e dopo pochi secondi si chiude di botto.

Il mio è smartphone è Android 5.1, tuttavia l'app è compatibile dal 4.1, quindi non è legato a ciò.

Ho provato a fare downgrade, cancellare la cache, disinstallare e reinstallare più volte, e persino reimpostando di fabbrica il telefono. NULLA!

Da PC: Windows 8.1, Ubuntu 18.04 e Mint 18 è tutto ok, quindi non è nemmeno l'account in sè...

Sono l'unico?

Ringrazio anticipatamente.

3 Risposte

Rif.: Crash continuo ed istantaneo dell'app di Dropbox su Android

Nico6 New member | Level 2
New member | Level 2

ciao anche io stesso problema

Effe
Helpful | Level 5

Io ho risolto installando una versione "antica" dell'app. La versione 100. Il downgrade più ancestrale funziona, almeno per me.

Dropboxer
Dropboxer

Ciao @Effe e @Nico6,

grazie per aver scritot nel nostro Forum e per la vostr segnalazione.

Siamo a conoscenza di questo bug e stiamo lavorando per risolverlo. Quando avremo una soluzione, pubblicheremo un aggiornamento tramite lo Store, quindi assicuratevi di mantenere aggiornata l'applicazione alle ultime versioni di Dropbox.

Ancora una volta, grazie per averci fatto sapere di questo problema e grazie per aver utilizzato Dropbox!

Saluti,
Giuliacat

Giuliacat Smiling Cat
Community Moderator @ Dropbox
https://dropbox.com/support

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Lavora in modo più intelligente con Dropbox

Il nostro metodo di lavoro sta cambiando. Scopri e condividi nuovi modi per lavorare in maniera più intelligente con Dropbox nella nostra community.

Ti piace l’idea? Cominciamo
Who's talking

Principali contributori a questo post

Cosa significano i livelli utente di Dropbox?
Hai bisogno di maggiore supporto?