no

Direct download photo

New member | Level 2

ciao a tutti,

sarà una domanda banale ma dovrei scaricare tutto il mio archivio di foto dropbox, le devo selezionare una ad una per salvarle sul pc?

grazie mille,

enrica

7 Risposte

Rif.: Direct download photo

Dropboxer

Ciao Enrica, 

grazie per aver scritto sul Forum!

E' possibile selezionare piú file ed eseguire azioni su ognuno di questi, contemporaneamente.

Per scaricare le tue foto, puoi selezionare i file che ti interessano toccando l'icona del segno di spunta nell'angolo superiore destro e, quindi, toccando l'icona dei puntini di sospensione () in alto a destra e selezionando "scarica". 

Spero che questo ti sia di aiuto!

Saluti,

Amalia

Il mio post ti é stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterá gli altri utenti a trovarlo piú facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...

New member | Level 2

Buongiorno, 

Anch'io sto provando a scaricare tutte le mie foto in una sola volta. Le ho selezionate tutte con la spunta in alto ma DB mi dice che c'é un errore. Immagino perché sono tante (più di 6000) e che ho esaurito lo spazio. OK, ma io voglio recuperare le mie foto... In teoria riuscirei a farlo selezionandole una ad una, ma c'è un altro modo, senza fare l'upgrade a pagamento?

Grazie mille per l'aiuto!

Stefano 

Rispondi
Caricamento in corso...

Dropboxer

Ciao @Pagnoski,

benvenuto nella nostra Community!

Se non riesci a scaricare tutte le foto assieme è possibile che tu abbia raggiunto dei limiti per scaricare i file. Devi sapere che al momento non è possibile scaricare tramite l'interfaccia web cartelle contenenti più di 10.000 file o di dimensioni maggiori di 20 GB.

Ti consiglio quindi di scaricare file e cartelle in gruppi più piccoli e man mano che le scarichi eliminarle dall'account per fare spazio.

Giuliacat Smiling Cat
Community Moderator @ Dropbox
https://dropbox.com/support

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...

New member | Level 2

Cara @Giuliacat

Ti ringrazio molto per la gentile risposta. E' quello che temevo! In effetti i file superano i 20 Gb. Il problema è che sono tutti singoli file di foto, non suddivisi per cartelle, quindi credo che dovrò selezionarli uno ad uno (entro il limite di 20 Gg) per scaricarli... è così?

Esiste per caso un modo per selezionare facilmente più file senza farlo manualmente uno ad uno?

Pagnoski

Rispondi
Caricamento in corso...

Dropboxer

Ciao di nuovo!

Puoi selezionare più file cliccando sul primo e poi mantenendo cliccato il tasto Shift e selezionare un altro file in fondo alla pagina. In questo modo selezionare gruppi di file.

Fammi sapere se hai altri dubbi.

Giuliacat Smiling Cat

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...

New member | Level 2

Ciao, 

Davvero mille grazie, non conoscevo questa funzione con DropBox.

Mi hai salvato un sacco di tempo slightly smiling face

Buona giornata!

Pagnoski

Rispondi
Caricamento in corso...

Dropboxer

Ciao @Pagnoski

mi fa piacere sentire che tu abbia risolto. Ricordati che siamo sempre qui se dovessi avere altre domande.

Buona giornata!

Giuliacat Smiling Cat

Rispondi
Caricamento in corso...
Direct download photo
1.251 Visualizzazioni
7 Risposte
0 Mi piace
Chi parla
Utenti che hanno contribuito maggiormente a questo post