default

no

Highlighted

Downgrade dropbox professional - link condivisi

Level 3

Salve,

scrivo per avere un chiarimento riguardo alla gestione dei link di file condivisi nel mio accont.
Meno di 15 giorni fa ho attivato il periodo di prova della versione Professional, poichè avevo necessità di caricare sul mio account una cartella condivisa che mi avrebbe fatto superare la quota massima dello spazio di archiviazione a mia disposizione. Ho ho generato poi dei link (non a scadenza) associati ai file all'interno della cartella condivisa. Quello che mi chiedo adesso è: al termine del periodo di prova, se non rinnovo l'account premium cosa accade ai file e ai link che ho generato? L' accesso a tali file tramite link sarà disponibile a soggetti terzi che utilizzeranno tale link? I link che ho generato sono associati solo al mio account oppure sono associati alla cartella condivisa e dunque gestibili anche dagli altri utenti ce vi partecipano?
Ringrazio in anticipo per la disponibilità.

1 Risposta

Rif.: Downgrade dropbox professional - link condivisi

Dropboxer

Ciao @Michael_ 

benvenuto nel Forum di Dropbox grinning face

Se effettui il downgrade dell'account e non tocchi i file a cui punta il link condiviso, questo continuerà a funzionare. Ti ricordo però che gli account Professional hanno funzioni aggiuntive rispetto ai Basic per quanto riguarda i link, come i limiti di uso della larghezza di banda per i link (20 GB di larghezza di banda e 100.000 download al giorno per gli account Basic, e 200 GB e download illimitati al giorno per gli account Plus, Professional e Business), la possibilità di aggiungere scadenza e password.

Puoi leggere di pù sui link condivisi qui:

 

Saluti,

Giuliacat


Il mio post ti é stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterá gli altri utenti a trovarlo piú facilmente. slightly smiling face


Rispondi
Caricamento in corso...
Downgrade dropbox professional - link condivisi
87 Visualizzazioni
1 Risposta
0 Mi piace
Chi parla
Utenti che hanno contribuito maggiormente a questo post