yes

Downgrade per dropbox plus per mancato pagamento

New member | Level 2
Poiche la mia carta di credito risultava vuota, ho subito il downgrade per mancato pagamento del mio account dropbox plus. Vorrei effettuare nuovamente l'upgrade dell'account. Per fare cio vengo invitato ad aggiornare le mie informazioni di fatturazione, ma quando clicco sull'apposito link vengo indirizzato a una pagina di acquisto degli upgrade.dropbox, nel quale per altro mi si chiede 11.99 invece dei precedenti 9.99 per l'account DtopbuxPlus che mi interessa. Sul mio profilo invece non trovo più la pagina sulle mie informazioni di fatturazione.
Cosa posso fare? Per riavere DropboxPlus posso solamente acquistarlo di nuovo per un prezzo più alto si quello che pagavo?

Grazie a tutti per l'aiuto!
3 Risposte

Re: Downgrade per dropbox plus per mancato pagamento

Super User II

That is correct - Dropbox prices have recently been changed. So that price is now the new one which to upgrade again you will need to pay.

--

È corretto: i prezzi di Dropbox sono stati modificati di recente. Quindi quel prezzo è ora il nuovo che dovrai aggiornare di nuovo, dovrai pagare.

PenguinPenguin - Penguin - Penguin - Penguin

Cuore Did this post help you? If so please mark it for some Kudos below. 

White check mark Did this post fix your issue/answer your question? If so please press the 'Accept as Solution' button to help others find it.

Arrows Counter Clock Did this post not resolve your issue? If so please give us some more information so we can try and help - please remember we cannot see over your shoulder so be as descriptive as possible! 

Rispondi
Caricamento in corso...

Re: Downgrade per dropbox plus per mancato pagamento

New member | Level 2

Perfetto, tutto chiaro! Grazie mille per l'aiuto!

Rispondi
Caricamento in corso...

Rif.: Downgrade per dropbox plus per mancato pagamento

Explorer | Level 3

costa 11,99 il pagamento mesnile, 9,99 quello annuale

Rispondi
Caricamento in corso...
Downgrade per dropbox plus per mancato pagamento
429 Visualizzazioni
3 Risposte
1 Mi piace
Risolto! : Vedi risposta