annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

no

Highlighted

Download Password

Level 4

Salve

vorrei sapere se Dropbox consente di richiedere un pin/password tutte le volte che si fa a scaricare un file usando l'interfaccia Web. Questo perche' se per qualche motivo l'account viene dimenticato aperto su un computer non sarà possibile comunque scaricare i dati senza conoscere la password. L'ideale sarebbe poter attivare la richiesta della password per tutti i file di una certa cartella e relative sottocartelle. Possibile ? Se si, in quale versione di Dropbox ? Io sarei interessato alla versione Plus

Grazie

1 Risposta

Rif.: Download Password

Dropboxer

Ciao @Roberto69,

ti ringrazio di averci scritto slightly smiling face

Al momento non c'è la possibilità di impostare una password per scaricare file e cartelle dall'interfaccia web dell'account per nessun tipo di abbonamento. 

Al momento ti consiglio di seguire buone pratiche di sicurezza per proteggere tutto il tuo computer. È una buona idea richiedere una password per accedere al tuo account e per annullare la sospensione, gli screen saver e i blocchi dello schermo.

Saluti,

Giuliacat

Il mio post ti é stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterá gli altri utenti a trovarlo piú facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...
Download Password
More about this post
68 Visualizzazioni
1 Risposta
0 Mi piace
Chi parla
Utenti che hanno contribuito maggiormente a questo post