annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Annunci
Update: Find information on Dropbox support during COVID-19 here
Close
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Downloads

retnis
Explorer | Level 4

buongiorno domanda semplice

ho bisogno di scaricare un file di 10giga da un link inviatomi...ed essendo una cosa una tantum poi non avrò piu bisogno di spazio dropbox  ...devo per forza fare l'abbonamento a plus ?

8 Risposte

Rif.: Downloads

ferulloa
Explorer | Level 3
se ti è stato condiviso con un link, puoi scaricare da quest'ultimo direttamente in locale non è necessario inserirlo nel tuo account dropbox.

retnis
Explorer | Level 4

Grazie per la risposta ferulloa

il link sulla mail mi manda su questa pagina come nella fotofoto.PNG

ferulloa
Explorer | Level 3
Ciao su quella specifica immagine, clicca sullo sfondo per far scomparire il popup, poi a destra sulla cartella ci sono 3 pallini cliccaci, da li hai l'opzione scarica

anonymous
Non applicabile

Ciao retnis,

grazie per aver scritto sul nostro forum!

L'opzione "Scarica", come ti è stato suggerito, purtroppo compare solamente dopo aver aggiunto il file al tuo account Dropbox.

Se lo spazio aggiuntivo ti serve solo e soltanto per questa volta, per ovviare al problema, potresti pensare di usufruire delle versioni di prova di Dropbox, ad esempio quella Business:

https://www.dropbox.com/business/try#0

...disdicendo l'abbonamento prima che si abbia il rinnovo del piano.

- Paolo

retnis
Explorer | Level 4

scusate il ritardo per la risposta...sto provando ora la soluzione "prova business" poi  vi dico come è andata

Dropboxer
Dropboxer

Ciao @retnis,

dalla schermata che hai mandato in precedenza non sembra che tu abbia ricevuto un link condiviso ma bensì una cartella condivisa. La quota di Dropbox viene calcolata sulla base dei contenuti totali del tuo Dropbox, comprese le cartelle condivise. Un account Dropbox non può sincronizzare più della sua quota, per cui un account di 2 GB non può sincronizzare più di 2 GB, incluso lo spazio occupato dalle cartelle condivise.

Dalla schermata sembra che la cartella sia abbastanza grande, quindi è possibile che il problema sia legato a questo.

Saluti,

Giuliacat

Giuliacat Smiling Cat
Community Moderator @ Dropbox
https://dropbox.com/support

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

retnis
Explorer | Level 4
Grazie a tutti per le risposte datemi...stamattina ho provveduto ad annullare la prova gratuita come suggerito da paolo_p e sembra che tutto sia a posto ...ho scaricato il file senza fare abbonamenti

Dropboxer
Dropboxer

Ciao @retnis,

mi fa piacere sapere che hai risolto il tuo problema e ti ringrazio di aver condiviso i tuoi dubbi nel nostro Forum con gli altri utenti.

Grazie per avere utilizzato Dropbox e buona giornata!

Saluti,
Giuliacat

Giuliacat Smiling Cat
Community Moderator @ Dropbox
https://dropbox.com/support

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Lavora in modo più intelligente con Dropbox

Il nostro metodo di lavoro sta cambiando. Scopri e condividi nuovi modi per lavorare in maniera più intelligente con Dropbox nella nostra community.

Ti piace l’idea? Cominciamo
Who's talking

Principali contributori a questo post

Cosa significano i livelli utente di Dropbox?
Hai bisogno di maggiore supporto?