annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 
Annunci
Questa sezione della Community è chiusa per nuovi post e risposte. Vai alle FAQ.
Close

Fai una domanda

Trova le risposte in conversazioni iniziate da altri utenti. Se non trovi la risposta, fai una nuova domanda.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 
Highlighted

Dropbox Desktop inutilizzabile - please help!

Explorer | Level 4

Salve,

ho un PC con s.o. Windows 10 - x64 - sempre aggiornato - e con spazio sufficiente.

Ho sempre utilizzato Dropbox inserendo nella cartella Dropbox in Esplora Risorse vari file in diverse cartelle, che poi mi ritrovavo su Dropbox.com e potevo poi consultare da tablet e smartphone.

Da qualche giorno non posso più fare nulla perchè quando clicco sulla cartella Dropbox il cursore si blocca per tempo infinito - bloccando anche Esplora Risorse -  e se devo entrare in una sottocartella e poi trovare un file potrei stare al PC delle ore.

Ho disinstallato tutto, cancellato tutti i file, spento il PC, riavviato, riprovato decine di volte: niente da fare.

Per il resto il mio PC funziona perfettamente.

E' come se qualcosa bloccasse il collegamento con Dropbox Web.

Qualcuno può aiutarmi?   In questo modo non posso più utilizzarlo.

Grazie mille

1 Risposta

Rif.: Dropbox Desktop inutilizzabile - please help!

New member | Level 2
New member | Level 2

Salve a tutti,

stesso identico problema.

Fino a qualche giorno fa tutto funzionava correttamente.

Spero che qualcuno ci risponda al più presto...

Grazie mille a tutto lo Staff

Domande frequenti nella Community italiana

Le domande più frequenti all’interno della Community italiana, dalla sincronizzazione alla fatturazione, per aiutarti a trovare facilmente le risposte di cui hai bisogno.

Vai alle FAQ
Hai bisogno di maggiore supporto?