annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

yes

Highlighted

Dropbox Plus: accesso simultaneo con stesso account

Level 4

Salve,

sono intenzionato ad attivare un account Dropbox Plus ma prima vorei sapere se è la soluzione giusta per le mie esigenze.

Il mio utilizzo sarà molto semplice: dovo semplicemente salvare nello spazio di Dropbox dei file a cui i miei colleghi dovranno poter accedere utilizzando l'interfaccia web di Dropbox. Il mio dubbio è se più persone potranno accedere CONTEMPORANEAMENTE per prelevare i file usando lo stesso mio account Dropbox. Oppure succede che se uno si logga nel sito dropbox gli altri sono disconnessi ?

grazie

1 Soluzione accettata

Soluzioni accettate

Rif.: Dropbox Plus: accesso simultaneo con stesso account

Dropboxer

Ciao @Roberto69,

Benvenuto nel forum di Dropbox slightly smiling face

Se i tuoi colleghi accedono allo stesso account nello stesso momento solo per scaricare il file non ci saranno problemi. Se tuttavia modificano il file nello stesso momento si possono creare delle copie in conflitto. Ti ricordo che per evitare che ciò succeda puoi usare il Badge per i documenti di Microsoft Office, in modo da poter sapere quando qualcuno sta visualizzando o modificando un file. 

Puoi trovare maggiori informazioni sul Badge di Dropbox qui:

https://www.dropbox.com/help/business/badge-overview 

Fammi sapere se hai altre domande.

Saluti,

Giulicat

Il mio post ti é stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterá gli altri utenti a trovarlo piú facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...
1 Risposta

Rif.: Dropbox Plus: accesso simultaneo con stesso account

Dropboxer

Ciao @Roberto69,

Benvenuto nel forum di Dropbox slightly smiling face

Se i tuoi colleghi accedono allo stesso account nello stesso momento solo per scaricare il file non ci saranno problemi. Se tuttavia modificano il file nello stesso momento si possono creare delle copie in conflitto. Ti ricordo che per evitare che ciò succeda puoi usare il Badge per i documenti di Microsoft Office, in modo da poter sapere quando qualcuno sta visualizzando o modificando un file. 

Puoi trovare maggiori informazioni sul Badge di Dropbox qui:

https://www.dropbox.com/help/business/badge-overview 

Fammi sapere se hai altre domande.

Saluti,

Giulicat

Il mio post ti é stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterá gli altri utenti a trovarlo piú facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...
Dropbox Plus: accesso simultaneo con stesso account
More about this post
88 Visualizzazioni
1 Risposta
1 Mi piace
Risolto! : Vedi risposta
Chi parla
Utenti che hanno contribuito maggiormente a questo post