annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 
Annunci
Questa sezione della Community è chiusa per nuovi post e risposte. Vai alle FAQ.
Close

Fai una domanda

Trova le risposte in conversazioni iniziate da altri utenti. Se non trovi la risposta, fai una nuova domanda.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 
Highlighted

Dropbox Plus: accesso simultaneo con stesso account

Explorer | Level 4

Salve,

sono intenzionato ad attivare un account Dropbox Plus ma prima vorei sapere se è la soluzione giusta per le mie esigenze.

Il mio utilizzo sarà molto semplice: dovo semplicemente salvare nello spazio di Dropbox dei file a cui i miei colleghi dovranno poter accedere utilizzando l'interfaccia web di Dropbox. Il mio dubbio è se più persone potranno accedere CONTEMPORANEAMENTE per prelevare i file usando lo stesso mio account Dropbox. Oppure succede che se uno si logga nel sito dropbox gli altri sono disconnessi ?

grazie

1 Risposta
Highlighted

Rif.: Dropbox Plus: accesso simultaneo con stesso account

Dropboxer
Dropboxer

Ciao @Roberto69,

Benvenuto nel forum di Dropbox 

Se i tuoi colleghi accedono allo stesso account nello stesso momento solo per scaricare il file non ci saranno problemi. Se tuttavia modificano il file nello stesso momento si possono creare delle copie in conflitto. Ti ricordo che per evitare che ciò succeda puoi usare il Badge per i documenti di Microsoft Office, in modo da poter sapere quando qualcuno sta visualizzando o modificando un file. 

Puoi trovare maggiori informazioni sul Badge di Dropbox qui:

https://www.dropbox.com/help/business/badge-overview 

Fammi sapere se hai altre domande.

Saluti,

Giulicat

Giuliacat Smiling Cat
Community Moderator @ Dropbox
https://dropbox.com/support

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Domande frequenti nella Community italiana

Le domande più frequenti all’interno della Community italiana, dalla sincronizzazione alla fatturazione, per aiutarti a trovare facilmente le risposte di cui hai bisogno.

Vai alle FAQ
Who's talking

Principali contributori a questo post

Cosa significano i livelli utente di Dropbox?
Hai bisogno di maggiore supporto?