annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 
Annunci
Update: Find information on Dropbox support during COVID-19 here
Close

Fai una domanda

Trova le risposte in conversazioni iniziate da altri utenti. Se non trovi la risposta, fai una nuova domanda.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 
Highlighted

Dropbox mi blocca internet

Explorer | Level 3

Salve, 
ho un windows 10 pro (aggiornato) e Dropbox Plus, purtroppo da mesi ogni qual volta che apro dropbox sul desktop o devo sincronizzare un file, l'icona diventa automaticamente grigia e dice che sta cercando di conettersi al server. Il fatto strano è che mi blocca tutta la connesisone internet anche sugli altri computer in studio.

In questi due mesi ho provato: 
- Reistallare il programma
- a controllare la connesisone internet che va stabilmente a 20 mbps in upload e 80 mbps in download.
- a sospendere la sincornizzazione mentre uso i file condivisi sul computer ed aprire dropbox desktop solo quando dovevo "salvare" i file. 
- a sospendere l'antivirusi e il firewall
- limitare la connessione in dowloand e upload.

Ci tengo ad aggiungere che fino a qualche mese fa io: 
- lavoravo con i file condivisi, pesanti anche 500/600 Mb senza nesusn problema, venivano caricati in pochi minuti. 
- lavoravo con file aperti in diversi programmi e non mi dava nesusn problema
- ero online sempre senza mai dover limitare la linea o altre impostazioni

Adesso tutti questi problemi avvengono anche con file "piccoli" di pochi megabite, oltre che se prima impieghavo pochi minuti a sincronizzare un file adesso impiega 3 volte del tempo a caricare lo stesso file. 

Ogni soluzione valutata nel sito non è risultata efficace e se non riesco a trovare soluzioni mi tocca cambiare servizio, soprattutto perché lavoro in studio con altre persone e aprire "dropbox" blocca la linea internet anche agli altri computer connessi alla rete. É una cosa insostenibile.

Grazie in anticipo.

1 Risposta
Highlighted

Rif.: Dropbox mi blocca internet

Dropboxer
Dropboxer

Ciao @PK50,

grazie per aver scritto nella nostra Community! 

Sono riuscito ad individuare richiesta che hai inoltrato al nostro Supporto ufficiale e posso vedere che è già stata presa in carico da un nostro operatore. 

Non appena avrai un attivo di tempo, controlla nella tua casella di posta elettronica, ed eventualmente nella cartella della posta indesiderata, se hai ricevuto il suo messaggio. 

Ti invito di fornire tutte le informazioni pertinenti in quella stessa catena di posta elettronica, così che il nostro operatore possa effettuare gli opportuni controlli e guidarti nella risoluzione del problema. 

Se ci fosse altro che posso fare per te qui, non esitare a farmelo sapere. 

Luca Penguin
Community Moderator @ Dropbox
https://dropbox.com/support

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Lavora in modo più intelligente con Dropbox

Il nostro metodo di lavoro sta cambiando. Scopri e condividi nuovi modi per lavorare in maniera più intelligente con Dropbox nella nostra community.

Ti piace l’idea? Cominciamo
Sondaggi
Have you been keeping up good habits while working from home?
We've created a working from home cheat sheet to help keep up on those habits, check it out here.
Who's talking

Principali contributori a questo post

Cosa significano i livelli utente di Dropbox?
Hai bisogno di maggiore supporto?