annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

no

Highlighted

Dropbox pieno per cartelle condivise

Level 2

Il mio dropbox si è riempito a causa di una cartella condivisa per un corso universitario, su cui tutti i miei compagni stanno caricando file. Dovrei caricare il mio progetto, ma a causa della mancata sincronizzazione non riesco a caricarlo (mi appare un simbolo rosso con una x). Se cancello alcune sottocartelle dal mio dispositivo per fare spazio, i file al loro interno si elimineranno per tutti? 

2 Risposte

Re: Dropbox pieno per cartelle condivise

Super User II

Sì, se si eliminano i file in una cartella condivisa, verranno eliminati per tutti i membri della cartella.

Rispondi
Caricamento in corso...

Rif.: Dropbox pieno per cartelle condivise

Dropboxer

Ciao @Luana1,

benvenuta nel nostro Forum grinning face

Se non hai spazio nel tuo account puoi togliere alcune cartelle condivise dal tuo account se ne hai altre. In questo modo non elimini i file ma solo la condivisione che potrai ripristinare in seguito. Se invece decidi di cancellare dei contenuti della cartella condivisa, come indicato correttamente da @Rich verranno eliminati anche per gli altri membri della cartella condivisa.

Saluti,

Giuliacat

Il mio post ti é stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterá gli altri utenti a trovarlo piú facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...
Dropbox pieno per cartelle condivise
55 Visualizzazioni
2 Risposte
0 Mi piace
Chi parla
Utenti che hanno contribuito maggiormente a questo post