no

Eliminare file in cartelle condivise senza che venga eliminata agli altri membri

New member | Level 2

Salve, ho una cartella Condivisa con molti membri. 
Ho esaurito lo spazio massimo sul mio account e vorrei così eliminare dei file senza che però vengano eliminati dagli account degli altri membri. E' possibile ? Grazie 

1 Risposta

Rif.: Eliminare file in cartelle condivise senza che venga eliminata agli altri membri

Dropboxer

Ciao @Moscons,

le cartelle condivise sono da intendersi come spazi comuni per la collaborazione, in cui ogni operazione effettuata (aggiunta, modifica od eliminazione di file) è visibile da tutti i partecipanti alla condivisione.

Non è, pertanto, possibile eliminare file senza che questi risultino eliminati per gli altri membri della cartella. 

Se hai bisogno di liberare spazio nel tuo account, puoi rimuovere il tuo accesso alla cartella condivisa in questione, senza influenzare l'attività degli altri membri. 

In caso di domande, io sono qui!

Luca Penguin
Community Moderator @ Dropbox
https://dropbox.com/support

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...
Eliminare file in cartelle condivise senza che venga eliminata agli altri membri
100 Visualizzazioni
1 Risposta
0 Mi piace
Chi parla
Utenti che hanno contribuito maggiormente a questo post