annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 
Annunci
Questa sezione della Community è chiusa per nuovi post e risposte. Vai alle FAQ.
Close

Fai una domanda

Trova le risposte in conversazioni iniziate da altri utenti. Se non trovi la risposta, fai una nuova domanda.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 
Highlighted

FOTO ELIMINATE DA DROPBOX, NESSUNO RISPONDE!!!!

Explorer | Level 3

Avevo salvato in Dropbox una cartella con tutte le mie foto, pensando di averle al sicuro!!! E dopo diversi mesi che accedo risulta che non ho più niente. Non so se dipende da un aggiornamento vostro, ho bisogno di recuperare la mia cartella.

Nessuno risponde e non c'è un'assistenza risolutiva, alla fine è un problema provocato da Voi e, a quanto pare ho visto altri messaggi di persone que hanno avuto lo stesso problema. Forse fate sparire i file delle persone che utilizzano un servizio gratuito e NON A PAGAMENTO??? In questo caso sarebbe utile publicizzare correttamente il Vostro servizio, dato che viene "venduto" come un grande servizio gratuito!!! Pubblicità ingannevole, inoltre è un delitto sottrarre i file degli utenti INDEBIDAMENTE!!!

Credo sia utile porre una denuncia per far sì che le autorità competenti indaghino sul Vostro modo poco ortodosso di attuare.

Complimenti!!! Le persone si affidano al Vostro servizio per salvare i propri dati che ritengono importanti e Voi li fate sparire!!!

E non avete un servizio al cliente dove qualcuno risponda, ma bisogna consultare una "community", un pò strano no?? Qualsiasi impresa che si rispetti in questo campo, normalmente impiega dei tecnici o del personato specializzato al servizio dell'utente. Nel vostro caso è tutto inesistente.

DEPLOREVOLE...

Domande frequenti nella Community italiana

Le domande più frequenti all’interno della Community italiana, dalla sincronizzazione alla fatturazione, per aiutarti a trovare facilmente le risposte di cui hai bisogno.

Vai alle FAQ
Hai bisogno di maggiore supporto?