annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 
Annunci
Questa sezione della Community è chiusa per nuovi post e risposte. Vai alle FAQ.
Close

Fai una domanda

Trova le risposte in conversazioni iniziate da altri utenti. Se non trovi la risposta, fai una nuova domanda.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 
Highlighted

Gli altri utenti della mia cartella condivisa non vedono le miei modifiche

New member | Level 2
New member | Level 2
Ciao a tutti! Modifico il mio file condiviso ma gli altri utenti non vedono le mie modifiche. Loro Dicono che esce la scritta "michela ha modifiche non salvate" ma io clicco sempre su "salva" prima di uscire dal file. Settimana scorsa funzionava correttamente.
Cosa potrebbe essere?
2 Risposte
Highlighted

Rif.: Gli altri utenti della mia cartella condivisa non vedono le miei modifiche

anonymous
Non applicabile

Ciao Michela,

oltre a salvare i file, devi essere connessa ad internet e attendere che si completi la loro sincronizazione con Dropbox. Per verificarlo, basta osservare l'icona di Dropbox situata in basso a destra accanto all'orologio: se l'icona è tutta bianca vuol dire che la sincronizzazione è avvenuta, se invece c'è un cerchietto azzurro vuol dire che è ancora in fase di sincronizzazione. Un ulteriore verifica che puoi fare è spostare direttamente la punta del mouse sull'icona di Dropbox: se si apre una tendina con la scritta "Aggiornato" vuol dire che la sincronizzazione ormai è completata. Stesso discorso vale per gli altri utenti della cartella condivisa: affinché possano visualizzare i file, devono essere connessi ad internet e attendere che si completi la sincronizzazione.

Paolo

Highlighted

Rif.: Gli altri utenti della mia cartella condivisa non vedono le miei modifiche

Dropboxer
Dropboxer

Ciao @Michela95,

benvenuta nel nostro Forum!

Il messaggio che ricevono gli altri membri del file condiviso è particolare, in quanto se tu non salvi, le altre persone non dovrebbero ricevere un messaggio di questo tipo. Per investigare il tuo problema ti consiglio di contattarci qui: https://www.dropbox.com/support/email in quanto non possiamo assisterti nel Forum per motivi di privacy.

In tal caso fornisci informazioni dettagliate sul file e la cartella condivisa che ti creano problemi, dettagli sui membri che ricevono il messggio e possibilmente una schermata del messaggio. 

Fammi sapere inoltre se tu e le altre persone vedete i file aggiornati nel vostro account sul sito https://www.dropbox.com

Grazie.

Saluti,

Giuliacat

Giuliacat Smiling Cat
Community Moderator @ Dropbox
https://dropbox.com/support

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Domande frequenti nella Community italiana

Le domande più frequenti all’interno della Community italiana, dalla sincronizzazione alla fatturazione, per aiutarti a trovare facilmente le risposte di cui hai bisogno.

Vai alle FAQ
Who's talking

Principali contributori a questo post

Cosa significano i livelli utente di Dropbox?
Hai bisogno di maggiore supporto?