annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 
Annunci
Questa sezione della Community è chiusa per nuovi post e risposte. Vai alle FAQ.
Close

Fai una domanda

Trova le risposte in conversazioni iniziate da altri utenti. Se non trovi la risposta, fai una nuova domanda.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 
Highlighted

Ho dimenticato la password e non ho più accesso alla mail d'iscrizione

New member | Level 2
New member | Level 2

Gentilissimi,

ho due account su dropbox di cui ho dimentivato la password e non posso neppure accedere alle mail perché non più esistenti.

Come posso fare ad accedere agli account?

Grazie.

1 Risposta
Highlighted

Rif.: Ho dimenticato la password e non ho più accesso alla mail d'iscrizione

Dropboxer
Dropboxer

Ciao @mt2019,

benvenuto nel Forum di Dropbox 

Se non conosci la password e non hai accesso all'indirizzo email dell'account puoi:

• consultare le risorse di assistenza del tuo provider email per verificare se può riattivare il tuo indirizzo email;
  • verificare se Dropbox ha fatto scadere la tua password per motivi di sicurezza, ed in tal caso contattarci qui
  • verificare se i tuoi file possono essere disponibili su un dispositivo collegato al tuo account Dropbox.

In tal caso potrai poi trasferire i file in un altro account.

Saluti,

Giuliacat

Giuliacat Smiling Cat
Community Moderator @ Dropbox
https://dropbox.com/support

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Domande frequenti nella Community italiana

Le domande più frequenti all’interno della Community italiana, dalla sincronizzazione alla fatturazione, per aiutarti a trovare facilmente le risposte di cui hai bisogno.

Vai alle FAQ
Who's talking

Principali contributori a questo post

Cosa significano i livelli utente di Dropbox?
Hai bisogno di maggiore supporto?