annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

yes

Il trasferimento non è stato scaricato

New member | Level 2

Mi è arrivata un'email da Dropbox con oggetto "Il trasferimento non è stato scaricato" e sul corpo del messaggio:

"Ci risulta che il tuo trasferimento nome del file non sia stato scaricato e scada il giorno 15 febbraio 2020.
Hai bisogno di più tempo? Cambia la data di scadenza."

Può essere che sia per il fatto che oltre al programma per il PC mi ero installata anche l'app sullo smartphone?
Dopo aver saputo che non era necessaria l'ho disinstallata.

Se clicco su "cambia la data di scadenza" mi parla di Dropbox pro, quindi a pagamento e non ne sono interessata.

Grazie

2 Risposte

Rif.: Il trasferimento non è stato scaricato

Dropboxer

Ciao @2Sara3,

grazie per esserti unita alla Community di Dropbox! 

Se hai ricevuto un'email con la quale ti si informa circa il mancato scaricamento di un trasferimento, è verisimile che tu abbia usato Dropbox Transfer per inviare, in maniera sicura, dei dati a degli altri utenti. 

Puoi visualizzare ed annullare i trasferimenti dalla scheda Transfer del tuo account. 

Se ti servissero altre informazioni, batti un colpo! winking face 

Luca Penguin
Community Moderator @ Dropbox
https://dropbox.com/support

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...

Rif.: Il trasferimento non è stato scaricato

New member | Level 2
Io veramente non volevo trasmettere niente a nessuno ma semplicemente caricare un file sul cloud 😅

Che dici, si è capito che non conosco molto Dropbox? 😄

Va beh comunque ho cancellato da transfer il file e ricaricato sulla cartella "normale" quindi penso non mi creerà ancora problemi.

Ti ringrazio!
Rispondi
Caricamento in corso...
Il trasferimento non è stato scaricato
113 Visualizzazioni
2 Risposte
0 Mi piace
Risolto! : Vedi risposta
Chi parla
Utenti che hanno contribuito maggiormente a questo post