no

Info su nuovo aggiornamento di dropbox

Explorer | Level 4

Salve.
C'è qualcuno che sa spiegarmi in che cosa consiste di preciso il nuovo upgrade? 
Ho letto che ci aumenteranno lo spazio ma che il costo dell'abbonamento subirà un rincaro di oltre 20 euro senza nessuna possibilità di rimanere come prima. Ma lo possono fare ?

4 Risposte

Rif.: Info su nuovo aggiornamento di dropbox

New member | Level 2

Diciamo che ti "offrono" il raddoppio dello spazio e il miglioramento di certe funzioni (sync e recupero vecchi file) e in cambio di prendono 20 euri in più.
Il che significa che, nella maggior parte dei casi, ti prendono semplicemente 20 euri in più, visto che la maggioranza degli utenti staziona ben al di sotto del tera già esistente e non ha generalmente bisogno di ulteriori metodi di sincronizzazione e  rcupero: quelli che ci sono vanno già bene.

Se vai sul forum in inglese troverai molto materiale... e molta inc*****ra.

Personalmente, mi sto guardando intorno per trovare un'alternativa.

Rispondi
Caricamento in corso...

Re: Info su nuovo aggiornamento di dropbox

Dropboxer

Ciao @Davide1,

benvenuto nel Forum di Dropbox grinning face with smiling eyes

A fronte di un lieve aumento del prezzo gli account Plus ora presentato le seguenti funzioni che erano largamente richieste dai nostri utenti:

• Spazio di archiviazione duplicato da 1 a 2TB.
  • Riavvolgimento dell'account, funzione che permette di annullare modifiche accidentali, recuperare lavoro eliminato e ripristinare cartelle o l'intero account direttamente dall'interno dell'account senza dover necessariamente appogiarsi al supporto
  • SmartSync, funzione che peremtte di risparmiare spazio sul computer mantendo la possibilità di visualizzare la struttura del tuo Dropbox dall'app del comptuer

Saluti,

Giuliacat

Giuliacat Smiling Cat
Community Moderator @ Dropbox
https://dropbox.com/support

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...

Explorer | Level 4

Si però la verita, come dice @pietro1953, è che non ci date la possibilità di scegliere! Sinceramente anche per me 1Tera è più che sufficiente, inoltre tutte queste nuove funzioni a me non servono, mentre spendere 20 euro in più mi scoccia parecchio visto che questo programma è già molto costoso di suo.
Ripongo la domanda: è possibile non adeguare il mio piano e lasciarlo com'è che mi è più che sufficiente?
Grazie.

Rispondi
Caricamento in corso...

Dropboxer

Ciao @Davide1,

Per aiutarti con la tua richiesta ti suggerisco di passare alla corrispondenza via email.

Per questo ho creato una richiesta di supporto per te. In questo modo, posso investigare a fondo su tutto e fornirti le soluzioni appropriate al tuo caso.

Quando avrai tempo, controlla la tua casella di posta elettronica per poter procedere con la risoluzione del problema.

Aspetto la tua risposta via email in modo da poter continuare assieme!

Saluti
Giuliacat

Giuliacat Smiling Cat
Community Moderator @ Dropbox
https://dropbox.com/support

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...
Info su nuovo aggiornamento di dropbox
299 Visualizzazioni
4 Risposte
2 Mi piace
Chi parla
Utenti che hanno contribuito maggiormente a questo post