yes

L'Utente è disattivato

Explorer | Level 4

Da qualche giorno quando voglio condividere una cartella con qualche altro utente non riesco a farlo.

Dopo qualche secondo compare il messaggio "L'utente è disattivato".

Provato da vari PC, con cartelle nuove o vecchie, piene o vuote.
Non capisco perchè l'utente (ovvero io) risulti disattivato, mentre sono regolarmente on-line, funzionante e in regola con i pagamenti.

Grazie mille in anticipo a chi riuscirà a darmi un aiuto.

Marco

9 Risposte

Rif.: L'Utente è disattivato

Dropboxer

Ciao @MarcoP69 ,

grazie di aver scritto nel Forum di Dropbox!

Per aiutarti a risolvere il problema che hai descritto, ti suggerisco di passare alla corrispondenza via email.

Per questo ho creato una richiesta di supporto per te. In questo modo, posso investigare a fondo su tutto e fornirti le soluzioni appropriate sulla base delle informazioni fornite dai nostri strumenti.

Quando avrai tempo, controlla la tua casella di posta elettronica per poter procedere con la risoluzione del problema.

Aspetto la tua risposta via email in modo da poter continuare assieme!

Saluti
Giuliacat

Giuliacat Smiling Cat
Community Moderator @ Dropbox
https://dropbox.com/support

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...

New member | Level 2

anche io ho questo problema. come posso risolverlo?

grazie

Rispondi
Caricamento in corso...

Dropboxer

Ciao @MarcoP69 ,

grazie per aver scritto nel Forum di Dropbox grinning face

Sono riuscita ad individuare la tua richiesta di assistenza nel nostro sistema ed ho verificato che le è stata data massima priorità affinché il problema venisse risolto il più presto. 

Saluti,
Giuliacat

Giuliacat Smiling Cat

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...

New member | Level 2

salve anche io ho questo problema. come posso risolverlo? grazie mille

Rispondi
Caricamento in corso...

Dropboxer

Ciao @CarloM,

benvenuto nella nostra Community upside-down face

Se hai lo stesso problema ti consiglio di contattarci qui e farmi sapere il numero della tua richiesta in modo da poter seguire personalmente il tuo caso.

Giuliacat Smiling Cat

Rispondi
Caricamento in corso...

New member | Level 2
buongiorno, come gli altri utenti riscontro il medesimo problema durante la condivisione di una cartella (l'utente è disattivato) Potete gentilmente aiutarmi a risolvere? Grazie Nicola
Rispondi
Caricamento in corso...

Dropboxer

Ciao @nicola79

grazie per esserti unito alla Community di Dropbox.

Se stai riscontrando il medesimo problema descritto dagli altri utenti, potresti, come suggerito da @Giuliacat, inoltrare una richiesta di assistenza al nostro Supporto ufficiale? 

Una volta inoltrata la richiesta, se vuoi, potrai farmi sapere il numero di ticket di riferimento così che possa controllare il progresso nella risoluzione del caso.

Grazie! winking face

Luca Penguin

Rispondi
Caricamento in corso...

New member | Level 2

Buongiorno, 
Ho anch'io lo stesso problema.. come devo fare?

Rispondi
Caricamento in corso...

Dropboxer
Ciao @albpro,

benvenuto nel Forum di Dropbox grinning face

Se ricevi il messaggio che l'utente è disattivato quando cerchi di condividere qualcosa ti suggerisco di passare alla corrispondenza via email.

Ho quindi creato una richiesta di supporto per te, in modo da permettermi di investigare a fondo su tutto e fornirti la soluzione al tuo problema.

Quando avrai tempo, controlla la tua casella di posta elettronica per poter procedere con la risoluzione del problema.

Aspetto la tua risposta via email in modo da poter continuare assieme!

Saluti

Giuliacat Smiling Cat

Rispondi
Caricamento in corso...
L'Utente è disattivato
1.103 Visualizzazioni
9 Risposte
0 Mi piace
Risolto! : Vedi risposta
Chi parla
Utenti che hanno contribuito maggiormente a questo post