annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 
Annunci
Update: Find information on Dropbox support during COVID-19 here
Close

Fai una domanda

Trova le risposte in conversazioni iniziate da altri utenti. Se non trovi la risposta, fai una nuova domanda.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 
Highlighted

L'Utente è disattivato

New member | Level 2
New member | Level 2

Salve, quando condivido una cartella mi esce: utente disattivato.

2 Risposte
Highlighted

Rif.: L'Utente è disattivato

Helpful | Level 6

Non mi è mai successo ma immagino che sia stato disattivato l'account della persona con cui vuoi condividere la cartella.
Prova a chiedere a questa persona di controllare se il suo account è ancora attivo ed assicurati che il suo account sia associato allo stesso indirizzo e-mail attraverso il quale tu lo inviti (potrebbe accadere che il tuo amico abbia più account, di cui qualcuno disattivato, e tu mandi l'invito a quello disattivato).

Highlighted

Rif.: L'Utente è disattivato

Dropboxer
Dropboxer

Ciao @en21,

benvenuto nel nostro Forum!

Se durante la condivisione ricevi il messaggio che l'utente è disattivato è molto probabile che ti siano stati disattivati i link condivisi come indicato in questo articolo:

https://help.dropbox.com/it-it/files-folders/share/banned-links

Se i link non sono stati ancora riattivati ti consiglio di contattarci qui e farmi sapere il numero della tua richiesta in modo da poter seguire personalmente il tuo caso.

Saluti,
Giuliacat

Giuliacat Smiling Cat
Community Moderator @ Dropbox
https://dropbox.com/support

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Lavora in modo più intelligente con Dropbox

Il nostro metodo di lavoro sta cambiando. Scopri e condividi nuovi modi per lavorare in maniera più intelligente con Dropbox nella nostra community.

Ti piace l’idea? Cominciamo
Sondaggi
Have you been keeping up good habits while working from home?
We've created a working from home cheat sheet to help keep up on those habits, check it out here.
Who's talking

Principali contributori a questo post

Cosa significano i livelli utente di Dropbox?
Hai bisogno di maggiore supporto?