annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Annunci
Update: Find information on Dropbox support during COVID-19 here
Close
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Le modifiche apportate ad una cartella condivisa tramite link non si sincronizzano

Cmarco15 New member | Level 2
New member | Level 2

Ciao a tutti, 

dovrei risolvere un problema.

Dovendo condividere una cartella tra due account Dropbox Business,  il mio acount Dropbox mi ha indicato l'impossibilità di condividerla date le sue notevoli dimensioni.

Mi ha inidcato la condivisione tramite link.

Ho inviato il link alla mail dell'altro account, che ha sincronizzato la cartella. Ora sta modificando i file, che però non si sicnronizzano con l'altro account.

Cioè la cartella è stata copiata nell'altro account, ma le sue mdifiche non vengono viste dal'account originario.

Come posso risolvere il problema? 

Grazie

dcat

1 Risposta

Rif.: Cartella link non sincronizza

Dropboxer
Dropboxer

Ciao @Cmarco15,

e grazie per aver scritto nella Community di Dropbox. 

Sembrerebbe che tu abbia creato e condiviso un link ad una cartella e non instaurato una condivisione ai fini della collaborazione ai file. I link condivisi permettono la visualizzazione ed, eventualmente, il download di file e cartelle, ma non la possibilità, per i riceventi, di apportare modifiche ai contenuti originali. 

Vorrei capire meglio perché, quando hai cercato di condividere la cartella, hai ricevuto un messaggio di errore. Riusciresti a fornirmene uno screenshot od il testo completo e ad indicarmi le dimensioni della cartella che vorresti condividere? 

Grazie in anticipo! 

Luca Penguin
Community Moderator @ Dropbox
https://dropbox.com/support

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Lavora in modo più intelligente con Dropbox

Il nostro metodo di lavoro sta cambiando. Scopri e condividi nuovi modi per lavorare in maniera più intelligente con Dropbox nella nostra community.

Ti piace l’idea? Cominciamo
Who's talking

Principali contributori a questo post

Cosa significano i livelli utente di Dropbox?
Hai bisogno di maggiore supporto?