annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

yes

Highlighted

Mancata sincronizzazione cartelle condivise

Level 2

Buongiorno,

nella nostra azienda lavoriamo con le cartelle condivise, ogni pc dispone di un account Dropbox. Di recente abbiamo riscontrato un problema di sincronizzazione: il mio collega ha effettuato delle modifiche su diversi file (word, excel, contabili) presenti nelle cartelle condivise e il mio Dropbox, pur risultando aggiornato, mi mostra i file non aggiornati. Come possiamo risolvere questa situazione? Grazie

3 Risposte

Rif.: Mancata sincronizzazione cartelle condivise

Dropboxer

Ciao @ilariaf,

benvenuta nel Forum di Dropbox slightly smiling face

Se non vedi i file aggiornati nella cartella condivisa le ipotesi sono due:

1) i loro computer non sincronizzano correttamente con l'account online, le modifiche non si riflettono nella cartella condivisa e quindi nel tuo account. In questo caso non vedrai i file aggiornati nel tuo account online.

2) il tuo computer non sincronizza correttamente le modifiche fatte. Vedrai i file aggiornati online ma non nel computer. 

A seconda del caso bisogna investigare nel tuo account o in quello dei tuoi colleghi. Per questo per aiutarti a risolvere il problema che hai descritto, ti suggerisco di passare alla corrispondenza via email. Ti consiglio di contattarci qui fammi sapere il numero della tua richiesta in modo da poter seguire personalmente il tuo caso. Ti prego di fornire informazioni sulla cartella condivisa, sui membri della cartella e sul dispositivo usato.

Saluti,

Giuliacat

Il mio post ti é stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterá gli altri utenti a trovarlo piú facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...

Level 2

Grazie, problema risolto! Era dovuto al cattivo funzionamento della nostra rete internet.

Rispondi
Caricamento in corso...

Dropboxer

Ciao  @ilariaf ,

mi fa piacere sapere che tu abbia risolto il problema e ti ringrazio per scritto nel nostro Forum. 

Ti invito a condividere nuovamente dubbi e domande con i nostri utenti del Forum.

Grazie per aver utilizzato Dropbox e buona giornata slightly smiling face

Giuliacat 

Il mio post ti é stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterá gli altri utenti a trovarlo piú facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...
Mancata sincronizzazione cartelle condivise
241 Visualizzazioni
3 Risposte
0 Mi piace
Risolto! : Vedi risposta
Chi parla
Utenti che hanno contribuito maggiormente a questo post