annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 
Annunci
Questa sezione della Community è chiusa per nuovi post e risposte. Vai alle FAQ.
Close

Fai una domanda

Trova le risposte in conversazioni iniziate da altri utenti. Se non trovi la risposta, fai una nuova domanda.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 
Highlighted

Non ricordo la password e l'email del mio account non è inattivo. Come aggiorno le mie credenziali?

New member | Level 2
New member | Level 2

Ho un problema perché ho modificato l’email dell’account Dropobox ma per modificare la password che non ricordo più mi obbliga a usare la vecchia email che non ho più, per cui non posso modificare la password la vecchia non me la ricordo più per questo ho bisogno di modificarla, come posso fare?

Alessandro Thea

2 Risposte
Highlighted

non posso modificare l'email

New member | Level 2
New member | Level 2

mi sono spiegato male perchè non riesco a modificare l'email passando a quella nuova perchè per farlo devo mettere la password vecchia che non ricordo e per modificare la password mi chiede la vecchia email che non ho più, così ho spiegato meglio.

alessandro Thea

Highlighted

Rif.: non posso modificare l'email

Dropboxer
Dropboxer

Ciao @Alessandro3,

grazie per aver scritto nella Community di Dropbox. 

Se non disponi più dell'indirizzo email associato al tuo account e non ricordi la password, puoi contattare il tuo provider di posta elettronica per riottenere l'accesso al tuo account email. 

Per poter ripristinare la password, Dropbox richiede che gli utenti abbiano accesso agli indirizzi email collegati ai loro account. Questa procedura di sicurezza ci consente di proteggere i profili da accessi non autorizzati e di prevenire che le credenziali degli account vengano modificate senza il consenso dei proprietari.

Qualora ricevessi un messaggio con cui ti si dice che la tua password è stata fatta scadere, potrai seguire i passaggi riportati in questo articolo, per effettuare il ripristino tramite un dispositivo collegato, o contattare il Supporto dall'apposito form, cui potrai accedere da una finestra in incognito o da una sessione web diversa da quella in cui hai effettuato il login. 

Fammi sapere se hai bisogno di altre informazioni. 

Luca Penguin
Community Moderator @ Dropbox
https://dropbox.com/support

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Domande frequenti nella Community italiana

Le domande più frequenti all’interno della Community italiana, dalla sincronizzazione alla fatturazione, per aiutarti a trovare facilmente le risposte di cui hai bisogno.

Vai alle FAQ
Who's talking

Principali contributori a questo post

Cosa significano i livelli utente di Dropbox?
Hai bisogno di maggiore supporto?