annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 
Annunci
Update: Find information on Dropbox support during COVID-19 here
Close

Fai una domanda

Trova le risposte in conversazioni iniziate da altri utenti. Se non trovi la risposta, fai una nuova domanda.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 
Highlighted

Non riesco ad allegare alcuni file, presenti su Dropbox, in una mail su iPhone. Grazie

New member | Level 2
New member | Level 2
Buongiorno, alcuni file presenti su Dropbox non hanno, come apice, il logo con la nuvola e la freccetta e non riesco ad allegarli a mail con il mio iPhone. Come posso risolvere? Grazie. Luca
1 Risposta
Highlighted

Rif.: Non riesco ad allegare alcuni file, presenti su Dropbox, in una mail su iPhone. Grazie

Dropboxer
Dropboxer

Ciao @Allen_sniper,

benvenuto nel Forum di Dropbox 

Per poter esportare un file questo necessariamente viene salvato sul tuo dispositivo. Hai abbastanza spazio sul dispositivo per questa operazione? Di che dimensioni sono i file i questione? 

Se vuoi che analizziamo il problema in dettaglio ti consiglio di contattarci qui e farmi sapere il numero della tua richiesta in modo da poter seguire personalmente il tuo caso. Allega alla richiesta il nome del dispositivo usato, dei file e del tipo di file che cerchi di inserire nella mail ed una o più schermate di quello che vedi quando cerchi di aggiungere i file.

Grazie!

Giuliacat

Giuliacat Smiling Cat
Community Moderator @ Dropbox
https://dropbox.com/support

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Lavora in modo più intelligente con Dropbox

Il nostro metodo di lavoro sta cambiando. Scopri e condividi nuovi modi per lavorare in maniera più intelligente con Dropbox nella nostra community.

Ti piace l’idea? Cominciamo
Who's talking

Principali contributori a questo post

Cosa significano i livelli utente di Dropbox?
Hai bisogno di maggiore supporto?