yes

Highlighted

Organizzazione foto e video in Caricamento fotocamera

Explorer | Level 3

Nella cartella Caricamento fotocamera i file sono ammassati senza un criterio logico di archiviazione per anno, mese, giorno. In un archivio personale sarebbe utile riconoscere questi dati, perché nella visualizzazione foto è vero che le date appaiono, ma per chi usa app come Intellilist, trovare foto di prodotti mescolate con foto o video personali, non è una cosa gradevole. Grazie in anticipo a chi risponderà.

5 Risposte

Rif.: Organizzazione foto e video in Caricamento fotocamera

Dropboxer

Ciao @MaxxaM,

benvenuto nel Forum di Dropbox slightly smiling face

Al momento le fotografie nella cartella del caricamento da fotocamera sono caricate in ordine cronologico, rispetto alla data di caricamento. Se desideri averle ordinate in modo diverso dovresti gestirle e spostarle in delle cartelle apposite a seconda delle tue esigenze.

Inoltrerò tuttavia i tuoi commenti ai nostri sviluppatori che ne terranno conto nei prossimi sviluppi dell'app.

Saluti,

Giuliacat

Giuliacat Smiling Cat
Community Moderator @ Dropbox
https://dropbox.com/support

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...

Explorer | Level 3

Ringrazio,

ideale sarebbe che il sistema organizzasse le cartelle per anno, con delle sottocartelle per mese e sarebbe già una buona organizzazione che crea gruppi logici di un mese. Penso che utilizzare i metadati e creare operazioni automatiche di generazione e collocazione sia possibile.

Cordialità

Rispondi
Caricamento in corso...

Dropboxer

Ciao di nuovo!

Ti ringrazio per i tuoi consigli. Inoltrerò anche queste informazioni ai nostri sviluppatori.

Ti auguro di passare una buona giornata!

Giuliacat

Giuliacat Smiling Cat

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...

Explorer | Level 3

Nel pannello Impostazioni del Caricamento da fotocamera potrebbe essere aggiunta una sezione Organizzazione, in cui si permette di Organizzare le foto e i video per anno, o per mese, in base alle proprie preferenze. Si troverebbero cartelle del genere:

per anno la cartella 2019 e i contenuti

per mese la cartella 2019 e la sottocartella 1, ovvero gennaio e a seguire le altre.

Cordialità

Massimo

Rispondi
Caricamento in corso...

Dropboxer

Ciao!

ti ringrazio per gli ulteriori commenti!

Passerò sicuramente le tue idee ai nostri sviluppatori.

Buona giornata!

Giuliacat

Giuliacat Smiling Cat

Rispondi
Caricamento in corso...
Organizzazione foto e video in Caricamento fotocamera
359 Visualizzazioni
5 Risposte
0 Mi piace
Risolto! : Vedi risposta
Chi parla
Utenti che hanno contribuito maggiormente a questo post