annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

no

Highlighted

Pago mensilmente il piano plus ma mi dice che non ho spazio di archiviazione

Level 2
Da tre mesi pago. Il piano plus ma ogni volta che cerco di archiviare qualsiasi file mi viene detto che il mio drop è pieno. In realtà risulta ad oggi ancora quello Basic. Cosa devo fare? Pensavo avvenisse il passaggio da un piano tariffario ad un altro in modo automatico
1 Risposta

Rif.: Pago mensilmente il piano plus ma mi dice che non ho spazio di archiviazione

Dropboxer

Ciao @Gio3 ,

grazie di aver scritto nel Forum di Dropbox slightly smiling face

Se stai pagando ma il tuo piano risulta Basic è molto probabile che tu abbia fatto l'upgrade in un altro account. Se vuoi verificare su che account hai fatto l'upgrade puoi cercare un addebito sulla carta di credito tramite il nostro strumento self-service di ricerca degli addebiti disponibile qui:

https://www.dropbox.com/payments/find_receipt

Se non riesci a trovarlo ti consiglio di contattarci qui per motivi di privacy e fornirmi i seguenti dati:

• Tipo di carta
• Prime sei cifre della carta
• Ultime quattro cifre della carta
• Nome completo riportato sulla carta di credito
• Data dell'addebito
• Importo addebitato
• Codice postale di fatturazione

Inoltre puoi fornirci l'ID transazione alfanumerico a 12 caratteri che compare nel tuo estratto conto. In alternativa, se hai pagato con PayPal, dovrai fornirci l'ID della transazione PayPal. Puoi trovare questo ID accedendo al tuo account PayPal e facendo clic sulla transazione nella cronologia dell'account.

Saluti,

Giuliacat

Il mio post ti é stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterá gli altri utenti a trovarlo piú facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...
Pago mensilmente il piano plus ma mi dice che non ho spazio di archiviazione
97 Visualizzazioni
1 Risposta
0 Mi piace
Chi parla
Utenti che hanno contribuito maggiormente a questo post