annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

yes

Highlighted

Problemi apertura file in app

Level 5

Ciao, non riesco più ad aprire alcun file dropbox in word o excel, le app continuano a dare il messaggio di errore: file spostato, rinominato o cancellato, l’accesso a dropbox dalla app word indica che non si possono aprire file sul server - ovviamente non è stato fatto alcun cambiamento. Su dropbox tutto risulta funzionante e a posto.

Uso iphone ipad, tutto funzionava perfettamente, app di dropbox senza cambiamenti.

Si prega di inviare aiuto, grazie

7 Risposte

Rif.: Problemi apertura file in app

Level 2

Stesso identico problema...io ho Android...riesco a vedere l'anterprima ma quando provo a visualizzarli su Excell o Word mi da "file è archiviato in un percorso di server non supportato"...è rimasti tutto come sempre....sono anni che utilizzo Drpbox Plus....inoltre ho provato a copiare questi stessi files su onedrive e googledrive e se li apro da questi due (sempre sullo stesso mobile) tutto funziona correttamente.....deve essere qualche problema dropbox/office...

Rispondi
Caricamento in corso...

Level 5

Sto vedendo sul supporto inglese, pare ci sia un problema più ampio di dropbox (o Microsoft?!). Speriamo bene, è davvero scocciante.

Rispondi
Caricamento in corso...

Level 2

Anche io stesso problema 

Rispondi
Caricamento in corso...

Level 2

Idem sia con Android sia con iOS

Rispondi
Caricamento in corso...

Level 2

Stesso problema se provo ad aprire un file specifico.

Noto che l'url entrando in dropbox non è semplicemente https://www.dropbox.com, bensì è https://www.dropbox.com/h

E' come se la root si fosse spostata

Rispondi
Caricamento in corso...

Level 2

anche io ho lo stesso problema, solo da oggi...

Rispondi
Caricamento in corso...

Re: Problemi apertura file in app

Dropboxer

Ciao,

benvenuti a tutti nel nostro Forum!

Il problema con l'apertura dei file in Microsoft Office è stato risolto! Vi prego di riprovare.

Grazie a tutti per le segnalazioni slightly smiling face

Saluti,

Giuliacat

Il mio post ti é stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterá gli altri utenti a trovarlo piú facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...
Problemi apertura file in app
374 Visualizzazioni
7 Risposte
3 Mi piace
Risolto! : Vedi risposta
Chi parla
Utenti che hanno contribuito maggiormente a questo post